Ole'.....ma stanno impazzendo tutti quanti? http://www.fotografidigitali.it/news/g90-action-sports-camera-il-case-che-trasforma-lo-smartphone-in-action-cam_45532.html Maaaa....fanno a gara per chi inventa la porcata piu' enorme?!?!? La custodia che trasforma padelle da 4" - 5" - 6" in "action cams" mi mancava..... Cioe'....GoPro, leader nel settore, fa i salti mortali per rimpicciolire le action cam per poterle infilare nei pertugi piu' impossibili.......e questi pensano che la gente metta gli iPhone 5 dalla forcella della moto per riprese spettacolari?!?!?! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....o a fare snorkeling o scuba diving?!?!?! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ho parole.
quoto!! non capisco xkè stanno aumentando lo schermo dei telefoni, e diminuiscono quello dei tablet... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' stato il principale motivo per cui dopo 6 mesi di S3 sono passato a iPhone 5, che il mio amico abbia disintegrato il telefono ed era in emergenza e' stata solo "l'ultima goccia...". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Reputo i 4" il limite massimo.....il massimo compromesso fra usabilita'/trasportabilita'. Tutto cio' che va oltre, ha una usabilita' migliore e maggiore MA al prezzo della trasportabilita'. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questo trend non lo concepisco, l'ingrasso degli schermi. Un tempo, era l'hardware che correva dietro a delle idee (software).....ora e' il contrario.....e' il software che corre dietro all'hardware.....e per giustificare i quadcores, esacores ecc.ecc.....ingrandiscono gli schermi (e quindi serve piu' potenza per gestire il tutto). Se invece si concentrassero sull'ottimizzazione di cio' che GIA' c'e'.........e sulle BATTERIE, problema di CHIUNQUE.......macche'. Preferiscono fare custodie che trasformano in "action cams" ( /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">) delle padelle che non stan manco in tasca....
Il jailbreak di iOS 6 e iPhone 5 è sempre più vicino: nuovi progressi dagli hacker e Pod2G invita Apple a rilasciare iOS 6.1 http://www.iphoneitalia.com/il-jailbreak-untethered-di-ios-6-e-iphone-5-e-sempre-piu-vicino-nuovi-progressi-dagli-hacker-e-pod2g-invita-apple-a-rilasciare-ios6-449991.html
Per alcuni modelli il problema della batteria non esiste, ci sono produttori che di serie possono dare una grossa batteria e quindi piu autonomia o ci sono ditte che fanno batterie, anche di qualità, da sostituire a quella originale quadagnando di ore di utilizzo. Per il discorso che aumentano dislpay ecc dipende. Non tutti capiscono che l'era dell'informatica sta cambiando, sopratutto il settore smartphone che stanno raggiungendo di molto le prestazioni dei computer. Chiaramioci, non che domani avremmo i telefoni che faranno da server o calcoli cad, 3d e per ricerche universitarie MA abbiamo gia telefoni che possono sostituire di gran lunga la semplicità di avere un buon computer in tasca, ecco, i nuovi telefoni sono dei mini computer, anzi sono dei mini computer che ti consentono di telefonare. Molte persone, tipo rappresentati, si trovano meglio ad avere un tablet in giro piuttosto che un notebook o i schiffosi netbook, che costano 300 euro e vanno meno dei nostri smartphone pagati a 600 euri. L'ottica IT sta cambiando i veri notebook e computer fissi stanno aumentando di prezzo e quelli che costano poco sono processori normali che per l'80% delle famiglie, quindi utilizzo di office-internet, vanno alla grande ma perchè pagare un pc quando posso prendere un tablet o meglio un telefono? ecco che si comincia a puntare sugli smartphone dove i produttori ci hanno fatto abituare agli schermi grossi piano piano, passando da un 3.2 a 3.5 poi 4 poi 4.2 poi 4.7 e adesso 5 pollici ma si parla che alcuni terminali avranno 6.8 pollici. Quel che voglio dire è che chi utilizza oggi un 4.3 o 4.7 pollici passare ad un 5pollici di qualità non ne risentira per niente anche perchè le misure son sempre quelle, cambia la cornice il design et ale, hai le stesse misure ma con hardware e display diverso. Per non parlare che questo problema con gli schermi flessibili samsung non esistera piu, perchè i produttori possono fare, e ci sono gia dei concept, un telefono dove il display primario è un 4 pollici, ma poi quando hai bisogno di lavorare apri il telefono come un portafoglio e magicamente ti si trasforma in un 6-8-10 pollici, finito di lavorare chiudi ed hai di nuovo il tuo da 4 pollici, ed il tutto in uno smartphone. Questa è come la vedo io, aspettiamo due anni e vedremmo se ho sbagliato ragionamento oppure no!
Si ma gia' dalla prossima generazione Android, i terminali schiereranno le truppe sulla linea di confine col territorio dei tablet....e NON si pieghera' nulla. Non ha senso trasformare i telefoni da millemila euro in tablet........che lasciassero solo i tablet alla galaxy tab, con funzioni telefoniche dunque (e dal costo inferiore). Non puoi obbligare la gente che vuole un top gamma moderno a dover ripiegare su dei modelli vecchi per avere dei telefoni di dimensioni UMANE. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi, se e' vero che il prossimo iPhone sara' di 4.8" come dicono......anche la cara Apple andra' in scia a questa tendenza.....e sbagliera' come gli altri. Perche se me li fanno come tablet, col piffero che spendo 1000 euri per il telefono.........prendo il tablet che chiama che costa meno, dato che per trasportarli faccio LA STESSA "fatica". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Leggo e segnalo: http://apple.hdblog.it/2013/01/28/apple-rilascia-ios-6-1-per-iphone-ipad-e-ipod-touch-arriva-llte-in-italia/
certo, pure io la ragiono cosi, infatti dopo un 4.7 o 5 penso che non andrò mai oltre, e se nel caso l'hardware top me lo metteranno solo con schermi oltre i 5" gli potranno pure tenere sugli scaffali come cornici.
http://www.iphoneitalia.com/sunday-funday-il-team-evad3rs-rilascera-il-jailbreak-per-ios-6-1-questa-domenica-451341.html
IPhone 5 Ho aggiornato al 6.1 e..... Sono ormai le 17 e ho 66% di batteria. Solitamente stavo sul 30 a quest'ora ....dal mio fermacarte n^5
Ogni volta che esce un aggiornamento di iOS qualcuno dice che le baterie durano di più ... stavolta sarà vero???? Io ero già in riserva e mi si è quasi spento .... domani la prova ufficiale ...... resto dubbioso .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
immagino con stesso utilizzo... il "raddoppio" dell'autonomia non è assolutamente una brutta cosa... che poi, anche non fosse il doppio, già il fatto che sia aumentata l'autonomia è ottimo!