Guarda che io ce la faccio benissimo.....sei tu che continui a non capire/non vuoi capire il concetto di fondo di cio' che ho detto. Non ho bisogno di una California, vai pure a vedere nel registro quante Mitsubishi Lancer Evolution 8 MR FQ400 ci sono in Italia............e l'ho comprata senza far nessun leasing. E l'iPhone 5 l'ho comprato sulla baia con Paypal per farmelo arrivare dritto dritto a casa senza manco accenderla la Evo. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto non ha il display retina, ha una fotococamre, anteriore buona ma con 1,2 mpx, dietro da 5 mpx ma fà pena...ha il chiop A5, ora c'è l'A6 quindi prevedono già il nuovo mini tra un pò... quindi concordo,e avendolo, che ho preso un tablet già "vecchio"...il fatto è che non li ho mai sopportati i tablet, l'ipad dopo 5 minuti che l'hai in mano hai un'anchilosi, ma questo, per l'uso che ne devo fare va più che bene, anche se sapevo già che era vecchio...:wink:
Ma e' normale....pensateci.....le batterie mica fanno i miracoli eh /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se fai un dispositivo mini, e ci miniaturizzi un iPad 4....a parte che ti viene a costare MOLTO piu' di iPad 4.....le batterie hanno dei limiti fisici. Un iPad mini e' stato fatto con l'A5 proprio per non darti un tablet mini che avesse 30 minuti scarsi di autonomia. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma da li' a dire che e' un tablet low cost......ce ne passa. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
certo, ma secondo me è come paragonare che compro un'iphone 3 quando c'è fuori il 5... :wink:...grazie
Seguendo il tuo ragionamento, 4 e non 3. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E ad oggi non costa mica pochissimo un iphone 4 eh. Una mia collega il 25 dicembre s'e' fatta regalare da suo marito un 4S preso da Applestore......quindi iphone 5 era gia' fuori........620 euri l'ha pagato. Anche fosse il 3G.....ricordati che quando e' nato, era TOP GAMMA....come il 3GS.....come il 4....il 4S e ora il 5. Non sono telefoni NATI su una fascia piu' bassa......sono i vecchi modelli top. Questo fa MOLTA differenza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' come dire che una 360 Modena e' la Ferrari low cost di fascia bassa. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
...quindi tu pensi di possedere un'auto di un marchio Prestigioso con la P maiuscola??? dopo quello che hai scritto fin'ora, mi viene solo da ok... dopo questa, ci rinuncio veramente.......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No sono io che ci rinuncio....a ogni tua risposta, mi confermi di non aver capito un'emerita mazza di quello che ho voluto dire. Complimenti per l'arguzia. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi spiace ma io lo considero più un 3...si certo quando è uscito era top di gamma ora è un cesso l'ipad mini, per chi lo prende, è solo per mettersi sul divano e non avere la rottura del portatile, o se fai viaggi in treno o aereo ci giochi...punto...nemmeno mi metto a vedere un film con il vicino che sbircia come se volesse un'auricolare anche lui per l'ipad invece è questo moltiplicato per 3...mi fan ridere quelli al bar che leggono il giornale sull'ipad, imho, solo per far vedere che ce l'hai...e dopo 2 minuti lo appoggiano sul tavolo perche non riescono più a tenerlo in mano...ridicoli...
Alby, la cosa preoccupante....e' che sta' capitando anche con gli smartphones. Nessuno mette in dubbio la comodita' degli schermi grandi, si', quando i dispositivi vengono USATI. Ma che mi dite delle stesse dimensioni, quando questi vengono TRASPORTATI? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> I prossimi terminali Android andranno tutti oltre i 5", avvicinandosi pericolosamente ai 6. Fra qualche anno, vedremo in spiagga gente che si portera' all'orecchio A DUE MANI dei televisori full hd, perche' gli si sara' scaricato l'auricolare bluetooth. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Concordo pienamente.........e' solo ridicolo e basta. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.sonymobile.com/it/products/phones/xperia-z/features/#tabs questo e' un bel giocattolo,quasi quasi vendo il 4s e passo a questo
si bello è bello.. l'ho usato una settimana.. mai più!!!! mi ci trovo male.. ho usato S3 e invece è abbastanza intuitivo.. ovviamente io sono abituato all'iphone
davvero bello! stupendo! purtroppo xò ci sono 2 cose che mi fermano: le dimensioni dello schermo (5" sono tantissimi x un telefono), e il SO... non ce la faccio proprio ad usare android... non mi ci trovo...
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....al grido...."per il poteeeereee di graaaaayyyyyskuuuuulllllll" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'unico problema di Sony, e' lo scarso supporto per gli aggiornamenti Android (ad esempio mai arrivati sul mio X10 ciccio). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">