sinceramente dal 4s al 5 non c'è solo lo schermo di differente se poi ci si vuol convincere cosi per non prenderlo, nessuno punta la pistola in testa a nessuno...ma da qui a dire che ci son pochissime differenze ce ne passa...:wink:
A me piace anche l'S3 e non sto nemmeno a discutere delle sue potenzialita' tant'e' che come tablet stufo dell'ipad ho preso il 10.1 tab 2 samsung e mi trovo da dio ma l'S3 e' troppo grande.........gia e' grande l'iphone!
Due cosine 1 provate quest'app..... È da fantasceNza https://itunes.apple.com/it/app/tradurre-voce-libero/id575571408?mt=8&ls=1 Sembra il traduttore universale di star trek tanto funziona bene Cercate Tradurre voce libero o meglio ancora la versione a pagamento traduco voce che vale ampiamente quel che costa di alexandru serjant. Seconda cosa. Come si fa a definire un flop l'iPhone 5? Io non l'ho acquistato e son passato ad un android (galaxy nexus) , tenendo l'ip4 come muletto, ma definire l'ip5 un flop mi sembra assurdo. Ha e sta vendendo tantissimo, qualitativamente è come sempre eccezionale il display è ottimo e ha seppur di poco migliorato la già elevatissima qualità del retina. Hanno aumentato le dimensioni dello schermo e nello stesso tempo alleggerito il telefono. Certo non ė rivoluzionario, ma arrivati a questo punto non è che si possano fàr più grandi rivoluzioni ma si viaggia per piccoli perfezionamenti. Prendiamo come paragone un computer, negli ultimi anni la potenza è aumentata in maniera quasi esponenziale...... Ma se prendiamo un i7 top di gamma oggi e un celeron primo prezzo di 10 anni fa nonostante l'abisso prestazionionale se apriamo un foglio Excel o andiamo a leggere qualche curiosità su wikipedia non ci sono differenze apprezzabili. Arrivati a questo punto secondo me la vera differenza più che l'hardware e il s.o la faranno le applicazioni..... E su questo fronte Apple mi sembra ancora molto avanti ad android, perche sebbene molte app sono disponibili in entrambi i sistemi noto che la versione iOS e spesso migliore.. E il merito immagino sia delle Api e degli ambienti di sviluppo messi a disposizione degli sviluppatori probabilmente migliori su Apple.
Samsung ha venduto 100 milioni di Galaxy S in due anni e mezzo? Peccato: Apple l’ha doppiata! [h=1]Il CEO di Google dichiara: le nostre mappe sono molto più apprezzate ora grazie ad Apple[/h] [h=1]CNN Money: Apple sta per dichiarare il miglior trimestre mai avuto![/h] Un po di nuove notizie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 Ma ragazzi mi spiegate come caxxo funziona la funzione non disturbare??? Escludiamo le notifiche per quello funziona giusto.. Ma come si fa a non farsi chiamare dai numeri non preferiti?? Ogni tanto va ogni tanto no..
Prego caro: [h=1]Attivare la funzione Non Disturbare non è mai stato così semplice | Concept [Video][/h] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
preso un mesetto fa con tanto timore e invece mi sa che ho fatto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Arrivato da 2 ore, bianco.......ovviamente ho preso la mia microsim dell'S3, affettata a forbici a misura cassettino iPhone 5....inserita......acceso......PERFETTO. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi hanno gia chiamato e ne ho fatta una io......e si e' aggiornato all'ultimo iOs. Ti sapro' dire nel tempo se ho fatto bene o no. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Yes /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....ma a 2 ore e mezza dall'unboxing e' difficile dire quando lo faro' /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'hai detto tu che ti stanchi in fretta Facci sapere un giudizio tra qualche giorno di utilizzo..... :wink:
io non dubito di te,ma questo che ho detto mi e' stato detto da vari conoscenti che son passati dal 4s al 5
Per ora posso dire con certezza che la parte telefonica sembra molto buona......gia fatto 2 chiamate e ricevute 3. Devo dire che si sente molto bene e mi sentono molto bene. Ma questo anche l'S3........abito in una villetta col garage interrato, sotto il livello del suolo. Quando sono in garage, l'S3 e' l'unico terminale mai posseduto a ricevere ed effettuare chiamate senza il minimo problema........bhe.......iPhone 5 ha una tacca in piu' dell'S3 FISSA in garage.......sono stato 5 minuti la' fissandolo aspettando che scendesse a 1 come l'S3........e' SEMPRE rimasta a 2. Mi ha inoltre stupito il fatto che il telefono e' stato piu' veloce di itunes a rilevare l'update e a installarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La partenza non e' affatto male.
apple anche se mettesse me*da dentro la scocca lucida e ben curata dell'iphone venderebbe lo stesso, grazie al cliente tipo, che ultimamente pero' si sta' svegliando, infatti non tutti sono piu' disposti a spendere 700 800 euro per un telefono che non e' piu' al top tra gli smartphone........
Per quella ci vorra' tempo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per ora aggiungo che anche la velocita' in wi-fi sembra notevole. Ho una discreta linea a casa.....sono uno dei pochi fortunati ad essere su una dorsale superiore di telecom......per dire, quando mi va male scarico a una media di 1,6 mbps.....l'S3 e' veloce.....ora non ho guardato esattamente quanto era l'applicazione google maps che ovviamente mi sono fiondato a prendere al volo.....ma nel momento stesso in cui ho premuto il tasto installa esso si e' convertito in apri....
se hai una buona linea ci sta, poi con le adsl si va sempre a culo quando è piu libera. io di giorno col mio va da 1mega a 3 massimi con upload fisso di 3 mega mentre ci sono momenti che arrivo sui 10/12mega di download in 3g superando la mia adsl di casa che sta fisso sui 7 mega grazie a dio. Voi col 5 che avete LTE se fate il contratto per questa adsl il telefono vi dovrebbe andare anche 20/30/50/80 mega in download, naturalmente non tutte le città sono supportate. vodafone ha iniziato adesso con questa adsl e le nuove schede e da addirittura 3 mesi di prova.
Ma non ero connesso sulla mobile....ma alla mia wi-fi di casa eh. E' li' che faccio il paragone....sulla velocita' di connessione in wi-fi e capacita' segnale. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Post Scriptum Ho appena comprato una megastampantona Apple AirPrint....sono curioso di vedere come vengono le foto di iPhone 5 stampate al volo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">