Quello che non capisco, che proprio non riesco a comprendere, è come una macchina, un macchinario riesca a piegare la cornice. Cioè lo hanno impostato male loro fin dall'inizio? Perchè non credo che una macchina possa decidere di fare altro ahahah Ma poi, questi dispositivi, a fine produzione, perchè non vengono controllati millimetro per millimetro da un addetto???
No, solamente il pezzo di cornice...io conosco 2 persone con il 5. Una avevo lo schermo rialzato, un'altra gli balla lo schermo stesso e poi ci sono io. Complimenti, 3 su 3! Ah, uno l'ha preso in Toscana, uno in Sicilia e io in Svizzera ahahah
Beh su un telefono da minimo 729 euro (un milione e quattrocentomila lire) io pretendo la perfezione!!! Sei già stato ad un Apple store per farlo sostituire?
Probabilmente. Fatto stà che è assurda come cosa...come dispositivo è ottimo, intendo a livello hardware. Ho appena scaricato NFS Most Wanted ed è veramente bello, però via...uno si ritrova con un coso lungo, nero e storto in cima, non è che sia il massimo!
ahaha non proprio purtroppo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Diciamo più verso natale!
IPhone 5 Che sfiga Cris! Ti sei beccato l'unico difettato?? Mi spiace. Spero proprio che te lo cambiano, il difetto è evidente!
La folta chioma di Andreas si è già impigliata due volte in quella cornice... Ad ogni modo, il signore chi è?
Per Gmail intendo un account Google che vale anche come indirizzo di posta. Vorrà semplicemente scaricare qualche app dal Playstore prima o poi no ? O intende solo avvalersi di apps di terze parti o di quelle native installate sul cell ? Fine OT.
micro OT... avevo risposto che non immaginavo che Gmail per android fosse come Apple ID per l'ipohne... pensavo che fosse un metodo solo per trasferire i contatti (come ho fatto con la mia ragazza da BB a iPad) :wink::wink: