fa ancora piu' impressione i soldi intascati da Steve... al giorno!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il prossimo che mi viene a parlare di crisi, che non ci sono i soldi o similari, si prenderà un bel ********** con tanto di braccio teso dal sottoscritto.
Oggi ho giocato tutto il giorno con il 3Gs del mio collega.... Non ho più dubbi, il prossimo cellulare sarà un iPhone. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non credo che gli operai in cassa integrazione si siano presi l'iPhone 4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco quando dicevo quello che volevo dire io altro che per una macchia gialla o perchè non prende la gente non lo compra più... la gente si indebita pur di apparari...ricordatelo :wink: esatto...però devo anche dire che pochi non fanno nulla io di batoste ne ho prese e son sempre andato avanti un'esempio è un'amica della mia ragazza da 8 mesi in cassa integrazione...si sveglia alle 11 và dalla estetista, parrucchiera, dalle amiche e a settembre quando le scadrà la cassa integrazione si preoccuperà di cercare qualcosa...e quel qualcosa glielo hanno già trovato degli amici ma andare a lavorare in autogrill o a far fotocopie e rilegarle o a pulir scale non si abbassa...quindi? il lavoro c'è, magari anche più umile di quello che si ha studiato ma manca la voglia...
Giusto, mi riferisco proprio a queste cose. Come il lamentarsi che gli stranieri ci rubano il lavoro quando nessun italiano si "umilia" con determinate mansioni. Lo so, sono OT, era per farvi capire quello che intendevo. E comunque tra qualche anno per sostituire il mio 3GS ci sarà solo e solamente un altro iPhone. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si tanto ci sarà tra 2 anni l'iphone 5 poi tra altri 2 il 6...insomma tra 20 anni saremo qui, con il buon paccagnella che se la ride perchè avrà prima di tutti l'iphone32 questo
...io tempo fa avevo la frenesia di averlo tra i primi...ora ho cambiato un po idea /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
come mai??? non ti sei fermato ad avere il primo cay.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io invece lo pensavo + come al palmare di tony stark in iron man 2... chi l'ha visto sa a cosa mi riferisco (quando è in aula giudiziaria per intenderci)
ora... per chi non l'ha visto, ti adoperi, cerchi una immagini (video ancora meglio) e documenti la tua affermazione!!!!!!!!!!! ok???????????' non possiamo restare senza sapere