Pensavo che la videochiamata funzionasse totalmente in wifi non che ad una normale chiamta (€€) si abbinasse il traffico dati wifi per il video...
Provato l'iphone4, molto molto bello. ora sono di fretta perchè ho l'aereo, appena sono a casa scrivo qualcosa.Unica certezza:non vale la pena fare follie per chi ha il 3GS.
scusate, ma vorrei postarvi il primo unboxing italiano da iSpazio che mi ha fatto crepare dalle risate.... iPhone 4! http://www.youtube.com/watch?v=-LVx_5vTcqU
Mi è venuta in mente una cosa: essendo tutto in vetro, se cade c'è il rischio che si danneggi oppure è resistente e non succederebbe nulla?
Online si vedono gli effetti di cadute http://apple.hdblog.it/2010/06/26/apple-sostituisce-50-iphone-4-frantumati/ Da capire quanto sono forzate ste cadute, però un po' preoccupa...
fantastico, non è tanto lo schermo rotto, se cade una volta poi non funziona + ..... il mio n95 è caduto un paio di volte e ha solo 1 graffietto .... capisco che un cellulare non lo si deve buttare a terra, ma nessuno lo vuole, eppure cadono .. mica è un'azione voluta edit. chi mi ha tolto la firma? dava fastidio al diretto interessato?
Sì ok ma sul video forzano la cosa. In ogni caso se è vero che non funziona più dopo una/due cadute (che anche senza volerlo capitano), non è bellissimo...
devo dire che il nuovo iphone4 va proprio bene Ce l'ho da 2 giorni quasi e non ho avuto alcun problema di ricezione!!! Anzi, in zone mal coperte tiene bene il campo ( operatore 3 ) e se lo perde ( dove comunque lo perdeva anche iphone 3gs ) il passaggio a TIM è rapidissimo!!! Il bumper va benone e lo protegge bene anche se appena mi arriva la senacase levo il bumper e ci tengo la custodia... Riguardo ad alcun che dicevano che la dock del 3gs va bene vi dico DI NO!!! Ho provato ma non entra... Per fortuna assieme a iphone4 e bumper ho preso anche la dock apposita.... Per il resto dico che il display è DA URLO E foto e video sono davvero spettacolari!!!! insomma ho pagato un occhio per avere questo iphone4 ( 32gb black ovviamente visto che white non esce fino a non si sa che data ) ma son davvero contento Ultimo appunto: batteria non posso ancora dire molto in quanto l'ho usato davvero in maniera pazzesca in queste ore e l'ho attaccato piu volte alla dock per sincronizzarlo o passare video e foto.... Da stamattina comunque alle 6 ora che mi sono svegliato ho fatto un 20minuti di chiamate, 3 sms sempre connesso internet e bluetooth attivo sono al 84% Normalmente con stesso utilizzo ( circa ) dell'iphone 3gs a quest'ora arrivavo al 60 Quindi direi nettamente meglio