Non credo, lo si sapeva che le scorte sono limitate dato che non è una passeggiata produrre quello schermo. Apposta dico che se vai ora in UK o F non trovi nulla :wink:
http://www.iphoneitalia.com/iphone-4-la-videorecensione-completa-di-iphoneitalia-123286.html Videorecensione
MA quindi qui in Italia lo potremo comprare solo verso settembre o è possibile anche prima presso Store o negozi di telefonia? .... sono confuso!
Se lo vuoi prendere italiano IMHO devi sbrigarti a prenotarlo (appena sarà possibile, ovvio) in modo da essere sicuro di averlo (prima o poi ). Comunque si vociferava di una posticipazione della vendita in Italia ma erano solo voci. EDIT: intendo attraverso i canali ufficiali, quindi solo Apple.
Bo non so davvero! Se risolvono i problemi (antenna - schermo) se ne può riparlare. Adesso non lo prenderei proprio per questi problemi.
In ogni caso io lo prenderò a settembre perchè altrimenti passerebbe due mesi di estate in spiaggia, venendone fuori malconcio già da nuovo. Appena torno, sondato il terreno, me ne acchiappo uno:wink:
Insommaragazzuoli questi dannati difetti sono così evidenti e pericolosi oppure possono e non possono capitare, e soprattutto sono sopportabili ? No lo dico perchè potrebbe anche darsi che voi amanti della mela avete qualche notizia ufficiale in merito di Apple, che magari ha promesso di far uscire una gamma aggiornata del prodotto (ovviamente rischiando il probabilissimo linciaggio da parte dei beta-tester...ehm dei primi acquirenti)
Beh acquistando la custodia chiamata Bumper si risolverebbero i problemi di fragilità e di ricezione non quelli delle macchie giallastre sullo schermo, anche se alla Apple danno la colpa al collante ancora fresco e che quindi dovrebbe risolversi da solo. Comunque gli iPhone che arriveranno qui saranno già stati sistemati, spero.
la macchia gialla sparisce dopo qualche giorno, quindi non è da contare....il problema di ricezione è stato fatto sembrare una cosa pazzesca, ma ho provato con il mio n95 8gb e se copro con la mano dive cè l'antenna il segnale diminuisce fino a scomparire, poi oltre alla custodia bumper ci sono anche altri metodi per risolvero al 100%.http://www.melablog.it/post/12043/una-soluzione-a-costo-zero-ai-problemi-di-ricezione-delliphone-4 di tutti i difetti ke gli hanno atribuito solo 1 mi preoccupa! tutti gli altri sono cavolate! mi preoccupa la sua presunta fragilità sia dello schermo ke del lato posteriore!! cmq io non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!
Vero, ho sentito che anche con la pellicola si attenua il problema della ricezione! Se lo acquisterò lo farò sicuramente con il Bumper perché visto il lavoro che faccio se mi cade è rotto al 100% Da una prova di telefonino.net non è risultato possibile rigare il posteriore con una graffetta, quindi presumibilmente è a rischio solo nelle cadute.
Senza nulla togliere alla tua riflessione, ma dal mio punto di vista non è normale tutto questo, i difetti me li posso aspettare da un telefono da 150, non da un cellulare che pago almeno 650€. Il fatto dell'antenna IMHO è grave, proprio perchè accade con un gesto naturalissimo e normalissimo (la stessa cosa per esempio non avviene con il 3GS e per avere lo stesso effetto su un E71 devo usare 2 mani). Poi dei suoi soldi ognuno fa quello che vuole ma bisognerebbe vedere le cose oggetivamente ed alla luce di tutti i fattori.
ALLORA: ieri dopo avere discusso con quel mio amico a riguardo del nuovo iphone mi ha detto che quello della ricezione è una stuidata che non è vero... è una cosa che succede solo a pochi modelli.... lui ha provato a coprire l'antenna con la mano e ha detto che non ha visto differenza.. l'apple sta gia risolvento questo problema cambiando il software o qualcosa di simile...almeno cosi mi ha detto lui... e se gli utenti hanno questo problema gli cambiano direttamente il cellulare... secondo lui l'unico difetto che non cambieranno fino alla prossima generazione è lo schermo.. e ha fortemente consigliato di prendere il bumper se no si rischia davvero di romperlo se non si è attenti...
è lo stesso discorso della rumorosità nel cambio di luminosità negli Imac nuova generazione... c'è chi diceva che era un rumore non poi così fastidioso e chi, giustamente, diceva ch eper un computer da 1000 e più euro non ci doveva essere nessun problema....:wink:
Mi sa che a questo punto tutti i vari problemi riscontrati sugli i4 siano "normali"! 1) l'iPhone si sa che non ha un'antenna ottima difatti nei parcheggi sotterranei e nei grandi magazzini non prende o prende poco. 2) se davvero le macchie gialle sono causate dal collante che deve asciugare quando arriverà qui in Italia sarà tutto risolto. 3) lo schermo... il mio 3G ha preso diverse botte ed è cascato per terra (anche di schermo) e dopo due anni ha solo tre graffi ma nulla di più. Questo iPhone è un prodotto nuovo non come il 3GS che era un aggiornamento del 3G quindi è normale che sia tutto da "scoprire" e solo dopo un po' di tempo si scoprono i sui difetti o/e pregi quindi l'unica è aspettare che esca qui in Italia (così si è coperti da garanzia) e se piace comprarlo e sperare che funzioni ancora meglio del 3GS :wink: