un mio amico lavora alla vodafone e dice che a luglio quando esce lo vendono con l'abbonamento... bha! io sono indeciso se aspettare o prendermi il 3GS e aggiornarlo con l'OS 4...
allora... io non sono sicuro se prendero un iphone se ritorno in germania... perchè il contratto è un furto davvero li.. ce solo t-mobile e costa una fucilata pazzesca... poi si vedra... in uk ogni compagnia telefonica ha l'iphone...
ok...il mio è della 3 quindi ovvio che tira acqua al suo mulino...però nel sito di 3 c'è già la pubblicità del 4 in vodafone no... io appena esce lo prendo...anche se come antenna gli devo attaccare quella della tv...
ooohhh... capito meglio aspettare che arrivi qui insomma...anche perchè non è come il 2g che usci ben prima negli states e poi quando fecero il 3g lo commercializzarono anche qui...ma passò un'anno...
no infatti non si capisce bene...!!! è solo che ormai ho tutto con vodafone e con la 3 ho avuto brutte esperienze (che ho cancellato dalla mia mente dopo 1 lungo anno di terapia ). xò voi cosa mi consigliate prendo adesso il 3gs ho aspetto il 4g???
io ti direi di aspettare il 4 anchè perchè quando lo commercializeranno da noi molti bug saranno già eliminati...spero poi, se non intendi spendera quella cifra, vai di 3gs che è sempre un'ottimo telefono :wink:
Ma il fatto che non può essere usato dai mancini (nel senso che si perde il segnale perché con la mano verrebbe coperta l'antenna) è vero o no?
Mi fa ridere sta cosa, prendete un nokia e mettete il dito sull'antenna e vediamo se non perde il segnale.
Provato anch'io, il mio N73 ciofeca non cala di una tacca. E' anche vero che non si mettono le mani direttamente sull'antenna ma sull'involucro di plastica che la copre... mettendo una cover all'iphone mi pare di aver capito che prende normalmente
Il Nokia come ricezione è molto buono..con il 95 8gb 3 tacche fisse qui .. Con 3GS continua a perdermi il segnale..
in generale... l'effetto mano si sente sempre nei telefoni, ma sono pochissimi quelli che perdono completamente la linea... è assolutamente un bug bello e buono
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo cmq è bellissimo il video!! con steve jobs, che gli da liphone in cambio di un frullatore!!!