Allora... una fila di gente per comprarlo che vabbeh.. amen... ognuno fa quello che vuole.. poi... come tel io essendo abituato all'iphone non ero eccitatissimo.. dopo 5 min avevo gia finito giocarci... in conclusione... 1 il cell è carino... tutto in vetro... dal vivo è piu bello che in foto... 2 lo schermo è una figata PAUROSA cosi limpido... sembra quasi 3D... fantastico... 3 macchina fotografica fantastica.. FINALMENTE... 4 boh.. non so che altro aggiungere...
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=KJ5nwAizCIw[/YOUTUBE] raga non ho resistito fà troppo ridere. A me cmq piace non fraintendete... p.s. (spero non sia stato già postato) alo alo!
tutto in vetro cioè anche la parte posteriore? anche io quando pulisco il vetro sembra un'altro telefono...... dai sei uno dei primi a averlo tra le mani...fagli un video una foto rubalo...comprane 2 uno per me e uno x head...insomma fà qualcosa PS: se io fossi in te mi andrei a fare un bel giretto...altro che stare a scrivere in un forum
si sono in ferie.. sono gia sveglio dalle 7 cmq... guarda esco fra poco.. ma sono stanco... poi fra 1 ora e mezzo pubblicano i miei voti della tesi e esami.. quindi vorrei sapere che ho preso.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi esco
sò che l'immagine è grande ma solo cosi vedrete la differenza del display del 3gs con il nuovo retina :wink:
idem...ho sentito ieri le mie amiche, che a suo tempo mi inviarono il 2g...ma negli states per ora lo vendono solo con abbonamento at&t di 2 anni
The iPhone 4 saga.. http://gizmodo.com/5572624/the-latest-iphone-4-problem-some-have-swapped-volume-buttons
siiii dai abbonamenti a tutti... ce penso io a voi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq si solo con abonamento si puo prendere....
quindi appena torni potresti prenderlo?... o anche li c'è solo in abbonamento? ieri ho saputo da un mio carissssimo amico infiltrato speciale che avrà l'esclusiva solo la 3 per l'italia e alla presentazione a luglio ne daranno solo 4/5 per punto vendita... vodafone, per l'italia deve ancora concludere l'accordo...all'estero la vodafone vende iphone 4 o no che voi sappiate?