Tieni premuto il tastino di accensione e poi premi Home. Smile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gli orari dei messaggi nello screen di Sgranfius confermano quello che pensavo e che succede pure a me quando le mie amiche rispondevano con qualche minuto in più ai messaggi (strana statistica: l'iPhone, sia il 2G che questo, l'ho usato per chiamate ed SMS solo con ragazze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> me ne sono reso conto solo ora ).
SMS tipo questi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda che questo è serio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stanotte c'è stata per davvero una scossa di terremoto dalle nostre parti. Niente niente, se a quelli li han messi dentro perchè ridevano, io che stavo trombando???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io provengo da un 3G sostituito poche settimane fa dal 3Gs. Il balzo in avanti è notevole... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ste, quando i messaggi sono di fila, la data non compare...credo sia normale perché anche a me, quando messaggio con una persona e mi risponde subito nel giro di 5 minuti, non compare data e ora...
ragazzi niente da fare,il mio amico non è riuscito ad acquistarlo. alle 8 era già all ingresso ma c erano persone già in fila dalla sera prima........... ora aspetterò uscita in italia!!!
Quelli di iphoneitalia sono arrivati alle 8 del mattino del 23 e c'era gente già in fila. Il 23 sera c'erano già più di 300 persone che si erano messe in fila
Ho provato a togliere le circa 100 apps che avevo sù, ho tolto il centinaio di podcast dello zoo, una ventina di video musicali e circa una cinquantina di brani musicali. Ora è sotto carica da pc...quando è al 100& lo stacco e vediamo quanto dura stavolta la batteria.
una giornata a me dura...cioè dalle 7 della mattina alle 7 di sera...ma se uso il navigatore o internet,con mail non ho problemi, lo devo ricaricare