Io mi ci trovo benissimo, mi sembra molto più fluido. L'unica controindicazione è che ora tutte le applicazioni native rimangono "aperte" in background...
Ho appena provato ad eliminarle tutte. Fatto doppio click su "home", per verificare la loro assenza e il risultato? Si è piantato il telefono
In realtà è come prima. Non rimangono aperte, per lo meno quelle che ci sono adesso. Più che multitasking quello è un menù "recenti".
Ho fatto soft reset, cancellate tutte e va alla grande il mio. Forse dipende da quanto è occupata la memoria? Per quelle che non lo supportano è così, ma per le applicazioni native è come se rimanessero appunto aperte in secondo piano, ho fatto vari test prima e dopo l'iOS4. :wink:
Si provato ma non mi sembra sia cambiato molto... Ecco può darsi che smanettandoci parecchio ed usando tante app diverse si appesantisca...
mi spiegate sta cosa? poi visto che ci siamo ma quando mandate sms a una persona e vi risponde si vede la cronologia dei messaggi, ma non vedo l'ora dei messaggi ricevuti mentre quelli che ho inviato io hanno l'ora in cui li ho spediti..anche a voi?
Allora, da quello che ho potuto vedere e perchè di applicazioni scaricate ho solo FB, iBooks ed un paio di giochi... ...Praticamente con l'iOS4, immagina di essere su Safari e poi di voler uscire, premi Home e torni alla springboard. Poi fai la stessa cosa (ovvero accedi, utilizzi poi tasto Home per uscire) con Mail, Messaggi e Foto. Ora, doppio click sul tasto home e ti ritrovi le quattro applicazioni appena aperte e selezionandone una ritorni all'applicazione come l'hai lasciata. Adesso immagina di fare la stessa cosa con Facebook (che al momento non supporta il multitasking): entri, aggiorni lo stato, fai le tue cose e poi esci con un click sul tasto Home. Se fai doppio click a partire dalla springboard ritrovi Facebook nella barra in basso, lo selezioni e questo riparte da capo come se lo aprissi per la prima volta. E' questa la differenza in sostanza in base a quanto ho potuto vedere. Per quanto riguarda gli SMS, si, se la risposta ti arriva entro pochi minuti non ti visualizza l'ora dell'arrivo della "risposta".
azzarola uno che risponde senza dire cerca o clicca qui grazie e complimenti rep+ per te!!!quindi quelle che restano attive non c'è cmq modo di chiuderle del tutto...ora mi rimane il dilemma della posta con libero.. ricevo la posta ma non c'è modo di inviare mail.. ho fatto di tutto impostato come dice wind sul sito , fatto sincro con l'imac, messo account manualmentenulla ho creato un account gmail e funziona.. come se quelli preimpostati che si vedono quando crei nuovo account vadano quelli fatti attraverso ALTRO chiamato apple e mi dicono senta il suo operatore che deve darle i parametri chiamato wind e mi dicono senta il produttore del cell che le deve dire come impostare
Si che c'è il modo, basta tenere premuto per più di 2s sull'applicazione (una volta acceduto al sottomenù del multitasking) e tutte le icone cominceranno a "tremare" con un piccolo bollino rosso in alto a sx, basta premere sul quel bollino e si chiuderanno definitivamente. :wink: Io per la mail ho creato un account apposito sul Aol sin da quando avevo l'iPod Touch (2 anni fa quindi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) e lo uso solo per spedire note o mail a partire da iPhone al PC.
cmq ho verificato e non è cosi.. sono tutti senza orario anche se mi è stato mandato come primo della lista
Scusa ma senza aspetatre 2gg che qualcuno ti rispondesse non potevi fare la fatica di aprire google e cercare "multitasking"? http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q=multitasking&aq=0&aqi=g10&aql=&oq=multitas&gs_rfai=&fp=8397691edbf98f9 Non mi sembra difficile.... se proprio vuoi capire come funziona quello dell'iphone "multitasking iphone" http://www.google.it/#hl=it&q=multitasking+iphone&aq=1&aqi=g10&aql=&oq=multitas&gs_rfai=&fp=8397691edbf98f9 Ci sono spiegazioni in italiano, video ecc... ci avresti messo sicuramente meno così invece che aspettare che qualcuno te lo scrivesse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si hai ragione avessi avuto il tempo di farlo si poi sta cosa di come chiuderle non l'avevo trovato da nessuna parte.. ma a parte questo se uno sa la risposta alla domanda che differenza fa dare la risposta invece di dire cercatelo? nei post della x1 ci sono centinaia di utenti che mi fanno domande e non mi sono mai sognato di dire cercati la risposta su google...ed ho sempre risposto quando sapevo la risposta..
Primo unboxing italiano, troppo comico il tipo [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=-LVx_5vTcqU&feature=player_embedded[/YOUTUBE]