http://ispazio.wordpress.com/2010/06/24/evento-ispazio-in-francia-per-il-lancio-dell%e2%80%99iphone-4-parte-seconda-ultimo-aggiornamento-ore-2230/
Grazie anzitutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Intendo il piano con il traffico online incluso.
Il data roaming solitamente non e' incluso nei pacchetti dati a basso costo. Quindi, quando sei all'estero o lo disattivi (ad esempio via sw con l'iphone), o paghi a parte un tot a kb scaricato. E' caro, e prescinde da zona euro o meno. Al di fuori dei confini nazionali si paga anche se si ha in italia un piano con trasferimento dati illimitato (ripeto, con la maggior parte delle offerte)
In realtà credo che la maggior parte di loro faccia la fila per conto e nome di qualcun'altro, che sta nel proprio letto a dormire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In rete già circolano gravissime pecche dopo poche ore di utilizzo. Il vetro dietro Jobs sostiene sia lo stesso di quello frontale. In realtà si riga solo a guardarlo., non c'è un sito in cui non siano incazzati come iene (giustamente) Il retina display presenta chiazze marroni e strisce gialle Nel test di resistenza, alla seconda caduta da un metro è MORTO, alla terza il display si è frantumato Questo perchè il display ora è a filo, non c'è più la cornice cromata che faceva da scocca. Ora il display è completamente esposto. Ultimo difetto (forse il più grave) la ricezione. Se si mette la mano dietro l'ìphone il segnale si azzera e cade la linea Vedere per credere!
Mi sa che i numeri pari ad iPhone non portino fortuna Sto iOS4 non è che sia il massimo, si impalla più di quanto non avesse mai fatto il 3... Poi, questo iPhone4, è tutto da vedere, mi sa che prima di qualche mese non lo prendo di sicuro... Attenderò i pareri degli "impazienti"
In realtà, non solo se lo prendi in mano non prende più, ma anche se premi con un dito sulla parte sinistra Ma in tutto questo marasma posso dire che un 3GS con iOS4 è una bomba!!