Mezz'ora fa ho dovuto farlo per forza! Ho aperto mail e si è inchiodato li, ho premuto il tasto per lo stand-by e si è oscurato parzialmente lo schermo senza spegnersi ma con le icone tutte visibili!!! Mai vista una roba così da quando ce l'ho, funcool!
La gente sta fuori di testa comunque per 'sto iPhone 4, boh, sarò strano io ma devo dire che per spendere tutti quei soldi non sono l'unico (di strano intendo)
Io aspetto di sicuro, anche perchè vorrei mettere lo "snap-in" per farlo funzionare con l'antenna della macchina, ma se poi quello nuovo non è più compatibile che faccio, butto 100 Euro dopo 1 mese???
Ho appena sentito per radio che anche nei paesi dove il 4g e' in vebndita da domani 24 giugno per cause sconosciute la Apple ha annullato molti preordini...e la gente e' giustamente inferocita...ma la cosa strana e' che c'e' un problema ma non si sa l'origine e quando verra risolto...ho riportato quello che ha detto la radio quindi non so l'attendibilita'
Le uniche cose che ho letto riguardano lo schermo, è talmente difficile e complesso da produrre che ci stanno mettendo molto e le scorte sono limitatissime. Oltretutto non si può ordinare in bianco ma solo in nero.
nessuno di voi ha un account di libero come posta? riesco a riceverle ma non ad inviarle e non ditemi ci cercare in google perchè ci sto porvando da 4 ore
io ho l'account con libero...non ci sono riuscito in nessun modo infatti mi sono fatto una casella gmail e con quella va a meraviglia :wink: