Vedo che siamo tutti cerebrolesi con questi Giochi 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - etc. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io l'ho scaricato da poco l'ios4, già mi manca lo sfondo nero, era un evergreen, usare uno sfondo colorato stanca alla grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La grande limitazione delle cartelle è che possono contenere solo 12 apps, non era meglio farle a scorrimento ed infinite?
Un'altra cosa... sto notando che nella barra del multitasking rimangono aperti tutti i programmi... e sto notando, ma devo appurarlo, che il sistema rallenta abbastanza, nonostante confermino il contrario, alla apple... Rimpiango già l'ios 3
http://ispazio.wordpress.com/2010/06/23/la-recensione-delliphone-4-con-unboxing-foto-informazioni-utili-video-e-durata-della-batteria/#more-1827 A quanto pare due di iSpazio sono ora in Francia per acquistare l'iPhone 4
L'han già anche ritirato. Razor, letto su iltelefonino? C'è gente che è partita ieri per montpellier...roba da dormir fuori dall Apple Store in fila.
vabbè la prendo a ridere....molto spiritoso se tutti cliccano li i forum a cosa servono invece di cercare ore basterebbe una risposta meno spiritosa da chi già lo sa non ti pare:wink: