ragazzi una domanda a voi esperti.. ma se guardo la cronologia dei sms tra me e la mia ragazza vedo l'ora che ho mandato io il messaggio ma non l'ora di quando mi ha mandato lei il suo... c'è un modo?
Su Cydia avevo trovato MobileLog che dava tutti i dettagli su chiamate e messaggi... Ma di nativo non c'è nulla di simile.
No, su Cydia trovi applicazioni o utility che non andranno mai sull'App Store, tipo il copia incolla disponibile ben prima di quello ufficiale.
Ragazzi mio padre mi ha parlato di un abbonamento da dieci euro al mese, compreso Internet ... ne sapete qualcosa voi appassionati di aifon ? Quando me lo ha proposto - devo dir la verità - gli ho risposto con un pò di sufficienza che io avrei voluto l'abbonamento con il satellite della NASA che a ogni mio comando mi invia impulsi per farmi navigare (tipo 007 Goldeneye ). Poi però c'è stata da parte sua una faccia un pò così un pò e quindi ho preferito parlar d'altro Però mi viene in mente ora che dieci euro al mese sono proprio il prezzo giusto, se l'offerta è bonarella. Grazie
Marco come al solito sei prezioso :wink: Solo Internet vuol dire che comunque c'è roba da telefonare ... mmh. E Internet è grossicello (tipo 1 GB/mese) oppure è una fanfarata ?
Dovrebbe essere questa: http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=39092&pageTypeId=9609&channelId=-8671&programId=9390&tk=9607,c&ty_key=pri_mobile_internet IMHO però, se si parla di abbonamenti tutto compreso, l'offerta di H3G non si batte.
Cioè la tuam mi sembra la TOP 400. Sinceramente devo vedere bene cosa scegliere. Fino a un mese fa il cellulare lo usavo davvero pochissimo: sms e chiamate erano per me quasi una scoperta, soprattutto gli sms. In questa settimana ho fatturato 25 euro di sms (per fattura intendo che mio padre mi ha stampato la venti euro sugli occhi perchè avrebbe voluto chiedermi "che cazz è cambiato?" )
Sono arrivato adesso dalla Fnac del centro commerciale Le Métropole di MC per fermare un iPhone ma purtroppo il 24 escono solo i4 con contratto (orange - sfr - ecc.). Gli i4 liberi saranno disponibili dagli inizi di Luglio sarà così anche negli store?