ragazzi ma capita anche a voi che gli sms vi arrivino inritardo ? a volte devo mandarne uno per ricevere quelli che mi hanno mandato? non penso sia per l'operatore perchè con la stessa sim nel nokia n95 8gb andava tutto bene
Non credo che dipenda dal telefono... a me capita con TIM di mandare degli sms a qualcuno e questi non gli arrivano fino a quando non lo chiamo! (nokia n73)
si lo sò come si attiva ma volevo sapere come faccio a far venire fuori il simbolo della riproduzione brano li in basso con il simbolo del backup di mac...
spero tu abbia ragione me lo fà da quando uso l'iphone.. e poi la ricezione non è molto buona porca miseria per il resto fantastico
Guarda non so aiutarti granchè, non ho nè iphone nè mac ho solo visto un video dove per arrivare a quella schermata facevano doppio click sul tasto in questione e si spostavano tutto a sx
Ti ringrazio Cosa curiosa: appena aggiornato non mi visualizzava la percentuale, poi ho ripristinato il backup e mi è apparsa. Ora che vado a vedere in quel menu, la visualizzazione era spenta ma visualizzava lo stesso la percentuale
Boh a me ogni tanto succede così... L'sms parte di sicuro perchè sui nokia ci sono le cartelle "da inviare" e "inviati" e utilizzo sempre la notifica di ricezione che conferma ciò!
Ti avevo risposto Quando è accesa la musica o attivo iPod, doppio click su Home, trascini a destra e visualizzi questo widget.
Io ho messo 17-18 cartelle, chioamandole come le categorie delle apps che avevo (circa 100). Le ho chiamate: News, Giochi 1, Giochi 2, Giochi 3, Meteo, Utilità, Fotografia, Sport, Utility, Riferimento, Viaggi, Social network, Intrattenimento, Salute e benessere, Navigazione, Libri, Istruzione, Economia,