Sta diventando sempre più flessibile. Ottima cosa iOS4 PS non ho capito due cose: la prima, come "leggere" la capacità residua della batteria in percentile, la seconda, come far funzionare il "widget" che hanno implementato.
Sì, c'è la guida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però ti sconsiglio di attivare il multitasking perchè lo rallenta parecchio, un mio amico ce l'ha, l'ho provato e lo trovo TROPPO lento, quindi meglio se scarichi iOS4, lo sblocchi, ma spunta la casellina multitasking (c'è tutto nella guida) Poi per le applicazioni devi fare con cydia e scaricarti dei packages e scrivere due link (poi riavvi)
Prima di ios 4 avevo quello beta e aveva in più la casella giochi che questo non ha...come mai? Per ibook devo scaricarlo da itunes?
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più su queste due situazioni? Per la precisone, la prima è denominato widget, mentre nel secondo a me appaiono solamente le opzioni Album e Luoghi
Cioè? La prima sono i controlli dell'ipod (più tasto di blocco rotazione schermo a sinistra). Tali tasti li raggiungi trascinando a destra la barra con le applicazioni in multitasking. La seconda è la schermata relativa ad un iphone sincronizzato con Iphoto su Mac.
ahn ok...grazie :wink: ieri l'ho scaricato in "sole" 2 ore...... ......e dove le hai prese quelle schermate????
=d>=d>=d>=d> Edit: 'sti applausi non "escono" ma valgono una standing ovation /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da qui: http://www.iphoneitalia.com/ios-4-tutto-quello-che-ce-sa-sapere-sul-nuovo-sistema-operativo-delliphone-118712.html /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E poi trascini verso destra. Praticamente sono i controlli che prima si attivavano con musica accesa e facendo doppio click sul tasto Home.
Ma per quanto riguarda lo stato della batteria, com'è che a me non dà il valore anche in percentuale?