Io direi che la causa è più complessa e sicuramente non imputabile al mero sistema operativo... Ma in sintesi, potremmo dire che tutto ciò è causato dalla pretesa di installare un OS di ultima generazione su un dispositivo che ha 4 anni, e che era "scarsino di RAM" anche quando fu presentato..
si ma se PRIMA dell'upgrade non lo faceva e DOPO l'upgrade lo fa, qualcosa deve aver cambiato. sinceramente concordo con te, l'upgrade al 7 è quanto di peggio si possa fare ad un ip4, motivo per cui imho non dovevano neanche rilasciare suddetto upgrade. ma che l'up va di ***** lo sai solo dopo averlo provato.
Se hai fatto un backup prima dell'upgrade puoi sempre ripristinare, ma se c'è gente a cui l'IP4 va bene con il 7.1 significa che ciò è possibile e puoi effettivamente provare con un cleaning che libera un po' di ram da processi attivi non sempre utili...
guarda se avessi maggiori abilità, potendo, lo riporterei al 6.2.2 o comunque l'ultima release prima del restyling grafico, penso sia stato l'optimum
no,senno' come app puoi scaricarti battery doctor-iphone power guard & memory manager con l'ultimo aggiornamento pulisce anche la memoria residua ed e' gratis ;-9
iPhone 4G Mi posti app. esatta,e se nella ricerca è la prima della lista. Sent from my iPhone using Tapatalk