Grande Matthew: lunedì cercherò un tutorial serio...........e mi cimento !!! Poi ti martellerò per le operazioni di ripristino !!!
non devi fare nessun ripristino perchè non perdi nessun dato dopo aver fatto il jb.. [MENTION=41973]Itter[/MENTION] cristiano sa diventare un vero stalker!!..
..........non per la perdita di dati, perché mi s' inchioderà di sicuro !!! @Itter cristiano sa diventare un vero stalker!!.. ...........ma se ieri sera mi son cambiato la valvola termostatica dell' egr, e 2/3 settimane fà la CR2 Pro, tutto da solo !!! Ce l' ho già quello di Giovi, tranquillo !!! Kaiser, m' ha anticipato Joh !!!
........te le raccomando: c' é segnato che per il sensore della turba, può essere richiesto di smontare qualche pezzo, dipende dalla vettura !!! Ho dovuto smontare mezzo vano motore !!! E pure per quella termostatica del kaiser, ho dovuto metter mano alla pierburg !!!
qualcuno li ha? http://www.ebay.it/itm/iPhone-Dock-USB-Cavo-Caricabatteria-da-Auto-Casa-Per-4-4s-iPod-3GS-3G-/300855613775?pt=IT_Accessori_Cellulari_Caricabatterie_Dock&hash=item460c64594f&_uhb=1#ht_1855wt_1037
iPhone 4G Io ho appena preso il kit per il 5 (confidando che funzioni, il nuovo connettore dovrebbe essere "protetto") Per il 4 non ci sono problemi. La dock l'ho avuta. Carina ma inutile. Se il cel è in carica e devi fare qualcosa, o peggio rispondere, é solo un impiccio! Meglio un cavo lungo ....dal mio fermacarte n^5
R: iPhone 4G Il dock è figo da vedere... ma e impossibile da usare... infatti mi era durato pochi giorni! Ormai è in qualke cassetto a prebdere polvere da parecchio tempo! Inviato con il mio Samsung S3 con Tapatalk 2
Ho un doppio dock da circa 2 anni e mezzo per caricare di due aifon di famiglia: pagato una sciocchezza, credo 20€ sulla baia.
la sera solo lo carico,non telefono e neanche vado a messaggiare...un po' di pace dopo la giornata ;-)
@Mauretto [MENTION=4649]Joh335d[/MENTION] ti è mai capitato?? sai come posso risolvere?? ho provato anche con un backup più vecchio di quello di ieri ma niente, mi ridà lo stesso errore... ho ripristinato l'iphone un sacco di volte ma mi da sempre quell'errore quando rimetto su il backup... sia prima che dopo il JB... non so veramente più che fare... ho buttato nel cesso 3 anni di vita... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> riuscissi a recuperare anche solo 2-3 cose sarei a posto...