Vabbè ci sono tanti altri programmi per poter scaricare app, come appcake e tanti altri! secondo voi quando lo rialasceranno?!
Attualmente uso Vshare e per ora mi trovo bene! Incrociamo le dita! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non so se bisogna essere iscritti, ma questo 3d è il regno dell'ipocrisia: http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-cydia-e-installer/112916-il-trionfo-della-legalita.html
Da aprire un 3d in pompa magna? Faccio tanta fatica, tanta fatica a credere che uno che mastichi di iphone, sappia tutto su jb e simili non abbia mai dico mai usato installous.. Per piacere... Se uno scrive esistono altri programmi simili ad installous vieni dichiarato pirata e bannato. ipocrisia.
Comprendo perfettamente il tuo pensiero.. Ma io in linea di massima condivido il "principio espresso" in quei post, essendo un programmatore, oviamente non approvo la pirateria.. Purtroppo non è semplice spiegare che qualcosa di impalpabile come il software sia un prodotto e un bene commerciale esattamente come lo è un cotechino.. E che come la gente compra i cotechini senza fregarli nelle salumerie, dovrebbe comperare il software... Detto questo, sono perfettamente daccordo sul fatto che quello sia un forum "ipocrita"...
Segnalo il sito 2mtech.it ove è possibile acquistare accessori/ricambi per una moltitudine di cellulari. Acquistato motorino vibrazione iphone 4 più altri giocattolini, tutto perfetto. 8 euro di spese di spedizione (Cari) però l'ordine è partito Venerdì, il pacco è arrivato oggi! Rapidissimi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' possibile acquistare sul sito senza registrarsi...
iPhone 4G Assolutamente no.. Dipende anche da cosa ci metti come applicazioni o implementazioni all'originale.. Difficile riuscire a mettere sotto torchio il 4s..
con il 4 invece è diverso... adesso è molto lento... a volte mi vengono gli istinti di buttarlo dalla finestra... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma ormai sono troppo abituato ai vari tweak che ho messo e non riuscirei a rinunciarci... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">