lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nicola, dai il tuo amico torna a bologna conl'iphone, e io vengo da arezzo , da te ti doun 'ipod video da 30gb un ipod touch un'ipod nano, e un'iphone 3gs...e te mi dai il 4G...e siamo pari vabene???:wink::wink::wink::wink: scusate l'attesa mi fa impazzire
Mi sa tanto che il primo di noi ad avere l'iPhone 4 sarà Nicola a questo punto, a meno che qualche abitante del nord non si vada a mettere in fila in qualche Apple Store francese la notte a cavallo tra 23 e 24 Giugno
L'iPhone in Italia è un miraggio!! Ieri sono passato all'Apple Store! chiedo ad una commessa info sull'uscita del 24/06 dell'iPhone e lei molto scazzata mi fa: "esce solo in America" e allora mi viene spontaneo chiedere perchè in Fr e Uk sullo Store ci sono già i prezzi e tanto di data di uscita e la commessa sempre più scazzata: "perchè è possibile la prevendita ma le consegne partiranno dalla metà - fine Luglio e poi lei cosa va a cercare su siti Apple non italiani? devo attenersi a quello italiano" allora (trattenendo le risate) le chiedo se era possibile poi acquistarlo da loro a file Luglio e la commessa: "no. lo può trovare solo nei negozi di telefonia noi qui vendiamo computer" fate conto che dietro aveva diversi iPhone 3GS e iPod
Sinceramente... c'ho riso sopra Si infatti ma doveva avere la luna storta perchè le poche volte che ho chiesto informazioni a quella commessa è sempre stata cortese
Magari è scazzata perchè passa tutta la giornata a ripetere le stesse identiche cose, ormai lo sanno anche i muri che il 24 esce solo in america francia, inghilterra, germania e giappone.
Si ok ma non si sa bene la data di uscita qui in Italia speravo di trovare l'altro commesso quello che mi anticipò delle news riguardo il 4G perchè sono sicuro che chi è nel settore sappia anche solo indicativamente una data probabile!
ero ironico... non vado a new york a prendere l'phone...se lo prendo allora a settembre in germania.. dopo le vacanze