iPhone 4G È chi l'ha detto??? Io l'ho acquistato parecchi mesi fa e mi ha sempre funzionato Non lo uso molto, ma credo di aver superato le 30 immagini ..... "Tapatalk"
qualcuno sa per caso se è disponibile un programma che permetta di controllare i sistemi di telecamere aziendali a distanza (per esempio da casa)???
iPhone 4G Dipende tutto dal tipo si sistema e da come è collegato in rete.. Non so se i sistemi aziendali sono più complessi ma x quelli di casa è pieno di app...
Non so se sia collegato in rete devo informarmi era solo una richiesta per vedere se è possibile avere qualcosa che possa senza spostarsi controllare cosa stia succedendo
Infatti lo cerco per il grande capo questo programma dato che ha il 4s e al massimo gli presto l'ipad
iPhone 4G Ahahah si immaginavo, cmq io lo usavo su un iPad aziendale ed era veramente comodo, se ritrovo l'app te la scrivo... Tanto prossimamente devo informarmi x fare tutto questo x la casa...
io l'ho acquistato e dopo un pò mi si è presentato il messaggio che avrei dovuto ricomprarlo x continuare a caricare le foto... ovviamente non l'ho ricomprato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> xò, sto continuando a poterle caricare ugualmente... boh...
Mi faresti un enorme piacere almeno proviamo a vedere se è possibile evitare qualche giro inutile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dopo un’attesa più lunga del previsto, la nuova applicazione di Google Maps, non più integrata in iOS 6 ma disponibile gratuitamente su App Store, è finalmente disponibile per il download, con funzione di navigazione turn-by-turn, Street View e indicazioni dei mezzi pubblici! http://www.iphoneitalia.com/il-nuovo-google-maps-sbarca-finalmente-su-app-store-441303.html
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ogni tanto non mi funziona più il tasto home. succede da una settimana circa, capiterà 2-3 volte ogni 2 giorni. ad esempio è appena successo, non funzionava più finché non ho premuto il tasto superiore, poi ha ricominciato a funzionare, ma non penso sia correlato al tasto superiore. a volte mi fa il "doppio click" anche se lo premo una volta sola. secondo voi sta "partendo"? ho ancora garanzia apple care fino a maggio 2013. se lo porto a sistemare me ne danno uno nuovo o lo mandano a riparare? più che altro perché non ho altri telefoni che vadano con la micro sim..
se devono mandarlo in riparazione, te ne danno uno nuovo (generalmente è ricondizionato)... non ti fanno rimanere senza telefono x più dei minuti che ci mettono a "scartare" quello nuovo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie dei riscontri! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi piangerebbe un pò il cuore dar dentro il mio e averne uno ricondizionato..son solo seghe mentali? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">