Esiste un app che rilevi i rumori in decibel ??! Mi serve per capire al minimo quant e l incremento del rumore del 184cv stock e del 184cv col modulo cntech
è assurdo, non posso fare la vofafone relax. sono appena stato al centro vodafone. siccome ho già la vod.station per casa, se passo alla relax mi viene addebitato tutto in un unico conto telefonico bimestrale. a me non va bene, volevo gestire separatamente i due conti anche per motivi di gestione bancaria, ma niente. l'unica è passare il mio numero a partita iva, ma la procedura prevede la disattivazione della mia linea mobile e una procedura complessa. che amarezza.
che scelta del cavolo!!! non li capisco veramente.. che problema hanno loro per dividerne in 2 parti??
a parte la (forse) lungaggine burocratica, il problema salterebbe fuori quando lei vorrà passare a qualcosa di simile alla relax, quando le scadrà l'opzione tariffaria in corso. ci avevamo anche pensato ma alla fine il problema rimane..
domandina per [MENTION=894]Mauretto[/MENTION] è possibile classificare come spam la posta entrata in un iphone 4s?? grazieeee
iPhone 4G Che io sappia, con la posta "normale" no... Con jb ci sono molti tweak migliorativi, e penso ci sia qualcosa anche x lo spam... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
finalmente hanno deciso: 2 anni di garanzia x tutti i prodotti apple!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tutti i prodotti che compri da Apple, anche quelli non a marchio Apple, sono coperti dalla garanzia legale di due anni del venditore prevista dal Codice del Consumo (Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005). Ai sensi degli articoli da 128 a 135 del Codice del Consumo, i consumatori hanno il diritto, tra l’altro, di ottenere dal venditore la riparazione o sostituzione gratuita dei prodotti che presentino un difetto di conformità nei 24 mesi successivi alla data di consegna. Il difetto deve essere denunciato entro 2 mesi dalla scoperta. http://www.iphoneitalia.com/apple-ufficializza-la-garanzia-legale-di-due-anni-per-tutti-i-suoi-prodotti-ecco-tutto-quello-che-ce-da-sapere-434284.html http://www.apple.com/it/support/products/ http://images.apple.com/it/legal/warranty/Garanzia_legale_del_Venditore.pdf
il mio tra poco lo butto continui problemi di rete e connessione da quando l'ho aggiornato ha smesso di funzionare bene
credo sia riservata solo a dispositivi nuovi non credo valga per gli usati ma aspetto conferma dai più esperti
se hai modo di passare in un centro apple, penso che non ti facciano pagare i 2 minuti che ti dedicherebbero per risponderti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">