Non lo so se va bene, di certo non è corretto affermare che sia diffusa legalmente :wink: Loro battevano sul fatto che non essendo più una beta potevano installarla tutti. :wink: Comunque a questo punto conviene aspettare quella ufficiale, anche perchè l'iphone è sostanzialmente sempre lo stesso.
Ah, per quello dicevi, ok allora. Si, in effetti anche per me non ha senso fare magari dei casini per pochi giorni, tanto ormai ci siamo, si parla per questo lunedi!
Infatti mancano tre giorni, manco mi ci spreco a installare la GM per poi dover reinstallare quella ufficiale lunedì.
Ragazzi, perdonatemi se fosse già stato chiesto qualche pag più avanti, sapete quando iphone 4 sarà reso disponibile nelle offerte aziendali di vodafone? O meglio, sarà in commercio da luglio, ma vodafone tenterà di smaltire tutti i 3g/s prima di metterlo a listino business, secondo voi??! grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho saputo ora che un mio carissimo amico andrà a londra il 23 pomeriggio,poi il 24/06 alle ore 8 sarà in fila per acquistare due iphone ed il 25/06 la sera sarà a bologna..... andrò a prenderlo all aereporto cosi mi darà il mio nuovo iphone 4g......... speriamo che riesca a prenderlo!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho scaricato la os4 ma non me la installa... dice che il server non può essere contattato... ci sono altri modi??? anche in pm please... ottimo...
Io ho trovato solo quelle guide, quindi... Booooooooooooooh, non saprei Mi sa che è meglio che plachi la scimmia
...forse mi sono perso qualche passaggio e l'avrete detto fino alla nausea...ma tra 2 giorni e' disponibile anche in Italia presso la rete di vendita ufficiale?