- invitando gli amici --> si devono iscrivere utilizzando il link che gli mandi tu, altrimenti non funziona, e devono installare sul pc dropbox - attivando "camera upload" (solo con questo guadagni 3 GB) --> quando fai una foto la carica automaticamente su dropbox alla prima volta che ci accedi, puoi decidere tu se fare l'upload solo in wifi o anche con 3G /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie. Sto usando Box e sebbene in italiano e semplice, non mi convince ... la gestione dell'account avviene solo con accesso da pc ...... file che non siano immagini o video, se non sono allegati alle mail con iPhone non riesco a caricarle. Devo prima inviarmele via email e poi caricarle .... mi pare una caxxata ...... I GB sono 5, l'offerta a 10 era temporanea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A Dropbox ancora non mi sono registrato ...... dei benefit e bonus avevo letto .... quello di camera upload 3 Gb mi era sfuggito, buono a sapersi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahhaha io spero che mi chiamino di corsa per rinnovare l'offerta business...altrimenti ciao 5...già ci metterà minimo 15gg ad arrivare, se ne perdo altri 3-4 per fare l'offerta...aiuto
mica sei drogato...io al lavoro uso un Nokia,quando non lavoro uso l'iphone,ho 3 sim con lo stesso num,tanto si telefona ugualmente con entrambi
io ho 1 cel...e lo uso per lavoro... quindi ora.... non mail, no app di lavoro e, al momento....manco rubrica!
si si...quelli dell'ultimo non smartphone....ovvero 4 anni fa. anzi, mi sa che con il passaggio alla micro sim li ho persi. ma ho la sincronizzazione con pc, solo che stamattina ho bruciato un 5530 semi nuovo (in aggiornamento si è bloccato e ciao) e il 6630 non parte (la batteria non iniziala carica) e questi sono gli unici che posso sincronizzare... il 3310 e l'altro no.....
io non ho mai aggiornato un Nokia,mai saputo come si fa a me li passarono dalla simo alla microsim nel centro del mio gestore
mah, il 5530 è relativamente nuovo, quindi ha un OS che si aggiorna... per la sim..me l'ha cambiata e attivata il mio agente alle 9 di sera di un venerdi a casa sua
Per la cronaca....iPhone mi è caduto 4 volte durante la sua vita e le parti in vetro non hanno un graffio....S3 del babbo caduto una volta di tasca fracassato lo schermo 300 euro di danni!
io alla fine mi sto rendendo conto che vado sulla fiducia....nel senso che non l'ho manco visto da vivo