iPhone 4G Boh abitudine. A dire il vero il mio é acceso ma con vibro. Non sento ne messaggi e mail. Ma se uno chiama mi sveglio. Comunque.... Lo sapevate che la funzione panorama è dell'os6 e non del solo ip5??? Veramente carina da usare Inviato dalla cabina telefonica
iPhone 4G Non serve spegnerlo. Puoi metterlo ora con iOS 6 in modalità non disturbare. Si consuma più batteria facendogli fare il boot alla riaccensione.
Io non lo spendo mai....la notte lo metto silenzioso oppure airplane /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho ancora il 5.1.1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la funzione non disturbare l'ho vista ma non provata,non la sapevo sta cosa della riaccensione,io comunque lo uso come secondo telefono,la notte lascio acceso il Nokia programmato a suonare solo per chiamate di parenti stretti
una domandina prima dell'aggiornamento le mail che inviavo dall'iphone (ho anche account imap) automaticamente quando le scaricavo dal pc principale, pop3, scaricava sia le ricevute sia le inviate...ora non più...che devo fare?!?!
iPhone 4G Fa la stessa cosa. La non disturbare permette solamente le chiamate dei numeri presenti nell'elenco dei preferiti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
perfetto,mancava questa funzione la nuova versione di Viber e' tutta in Italiano,stasera e' uscito l'aggiornamento
...a qualcuno e' capitato dopo l'aggiornamento che appena si accende la mela rimane per parecchi secondi (addirittura da l'impressione che si e' incantata) rispetto a prima...magari mi sono fissato io...pero', facendo un confronto, sul 5 e' sensibilmente piu veloce.
Sì Alfonso: non fà più la spiralina del caricamento, e poi per qualche secondo parrebbe funzionante.....e invece, evidentemente, stà ancora caricando !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Figurati che credevo d' avere le dita sporche, o cariche di energia elettrostatica, le prime volte !!
il mio inizia a dare i numeri messaggi che arrivano addirittura il giorno dopo whatsapp che funzione per 5 minuti e poi si disconnette e riparte il giorno dopo applicazioni che si aggiornano ma continuano ad uscire
L'ultima spiaggia e' tentare il ripristino se non funzia anche con quello lo devi per forza portare in assistenza.