Nuovi rumors per qnt riguarda la quarta generazione del melafonino!!! Le prime informazioni interessanti arrivano da una fonte molto affidabile, il wall street Journal. Il nuovo melafonino avrà il nome iPhone HD, con una risoluzione del display di ben 940×640 pixel. Avrà una fotocamere frontale, il processore Apple A4 da 1 GHz montato su iPad e il firmware 4.0 introdurrà il multitasking. qst può essere il display del prossimo iphone: Nel cerchio rosso lo spazio per la maera frontale. La sua presentazione dovrebbe avvenire il 22 Giugno, con la commercializzazione il giorno stesso Inoltre, pare che ci sarà una versione CDMA per il carrier Verizon. Tutte queste belle notiziole arrivano da John Gruber, giornalista del ws. la risoluzione è 960 x 640 pazzesca Se queste informazioni venissero confermate, il buon vecchio Steve Jobs, sorpasserebbe di nuovo a concorrenza,che in questi ultimi mesi ha già giocato le sue carte e gli altri dovranno subito rimettersi al lavoro per cercare di avvicinarsi al nuovo "mostro". speriamo ke si avveri tutto!!!
È chiaro che una volta uscito sarà di nuovo il top disponibile, ma questo solo perché i concorrenti lo permettono... invece di rischiare nel generare un nuovo trend si adattano...
ehm... non per dirlo, ma questa cosa si sapeva da 2 giorni iPhone HD non è il nome giusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> si sta pensando ad HD come anche 4G. Per la risoluzione si sapeva, per la fotocamera frontale anche, multitasking ancora nulla di certo.... dimentichi la fotocamera da 5 MPx Comunque per la CPU ora si parla di 1GHz, ma all'uscita Apple ci riserverà qualcosa di straordinario... garantito al limone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS..:: nessuno sa del flash??? :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20"> fotocamera da 5 MPx senza un flash valido che fotocamera è???
certo che valutare il flash su un telefono da circa 650 euro nel 2010 quando ormai è 10 anni che il flash è presente nei telefonini anche mooolto meno costosi e prendere l'eventuale presenza del flash come un innovazione è veramente ridicolo.... ma d'altronde si parla di un telefono per il quale ci fu una molto attesa conferenza stampa solo perchè era stato aggiunto il "copia-incolla" e qualche altra menata che i nokia hanno da 15 anni..... se si toglie il touch (unico nel suo genere) l'iphone è solo un pezzo di plastica che fa status simbol... contento chi lo compra quando con 200 euro in meno si trovano in commercio telefoni che sono dei veri e propri computer
scriito il 29/3 : http://www.macrumors.com/2010/03/29/next-iphone-double-resolution-display-front-camera-multi-tasking/ scritto il 30/3/2010 : http://www.tecnophone.it/2010/03/30/rumors-il-nuovo-iphone-sar-hd-e-arriver-il-22-giugno/ scritto 31/3:http://www.melablog.it/post/11245/iphone-4g-schermo-hd-camera-frontale-e-lancio-a-giugno (identica notizia) scusa se ho tardato 2 giorni a postare la notizia, il nome non è sbagliato, in quanto ancora non si sa come si chiamerà!! semmai è un possibile nome. riguardo alla fotocamera frontale, si si apeva, ma da quella foto del possibile display si è avuto la conferma. riguardo al flash come sicuramente saprai si parlava della mela sul dietro ma anke qui nulla di certo!!!:wink:
[YOUTUBE] [/YOUTUBE] Viene mostrato il foro per la fotocamera frontale e lo vediamo vicino ad un iphone 3g. Le dimensioni sono simili in larghezza, ma è di circa un pollice più alto. Inoltre, pare che il display sia dotato di tecnologia IPS (permette una visione migliore da qualsiasi angolazione) e lo si deduce dalla colorazione nera del display rispetto al grigio del modello attuale. fonte: tecnophone.it
Un pollice sono 2,54 cm....a me sembra solo 2-3 mm piu' lungo.. spero di vederlo presto...gia mi like
io ho riportato quello ke cè scritto in quel sito!!!!:wink: p.s. complimeti per la macchina, quei fari mi fanno impazzire!!!
:wink: goditi la tua eMMona mi fa sempre piacere rileggerti e guardare il culo della tua "donna" in firma
Non vedo l'ora che esca,dopo due anni vorrei cambiarlo l'e71... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">