e diciamo che le mie user id e pass sono tutte segnate su un foglio di carta:-)) per cui quando devo sparire spengo la rintracciabilita'....... beh ,bella questa,chissa quante volte si son fatti gli affari miei:-))
Capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> si...meglio che quando "sparisci" spegni la rintracciabilita' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sicuramente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
siri è geniale http://www.iphoneitalia.com/siri-ma-che-simpaticona-tutte-le-risposte-piu-divertenti-421664.html
Bagaì, chi di voi, con 3GS, ha fatto l' aggiornamento allo IOS6...............e s' é visto segare le proprie suonerie personalizzate ??!? Come caZZpiterina si ripristinano ??!? Avevo una splendida M6 al Nurburgring ed una F430 a Fiorano.......
Già fatto: da itunes, in più, già la vedevo nelle suonerie del telefono, oltre ad averla nella libreria !! Cancellate e ritrascinate, fatta la sincronizzazione decine di volte ma, oltre le suoneri pre-impostate, nel cell non c' é un kaiser !!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sì: l' M6 me l' aveva fatta un amico che ha un 640i cabrio; l' F430 era un mp3 di più di un minuto che avevo trasformato in AAC da 39 secondi........transitando da "Informazioni" "opzioni" ecc., cosa che adesso c' é un altra dicitura, ma non mi lascia lavorare da lì !! Poi, ma credo sia normale, le suonerie personalizzate, erano al di fuori di quelle standard........
...comunque non so se da altri gia' riscontrato ora la ricarica della batteria e molto piu veloce e da subito.
Purtroppo no: Windows 7 !! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quello che mi par strano, é che se vado su "info." "opzioni" ecc., é tutto grigio, non mi fà flaggare nulla !!
Hai verificato se l'estensione del brano è .m4r come dicono qui? http://www.iphoneplanet.it/suonerie/guida-trasformare-mp3-suoneria-iphone/
A quanto posso vendere un iPhone 4 32Gb nero sostituito ad Agosto in garanzia (garanzia tramite Mediaworld che scadra' il 31.10.2012)?