per me va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come il taxista in grecia che ha fatto 2-3milioni di km con la sua 200d, e in mercedes gliel'hanno comprata dandogli in cambio una c200cdi nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io 2 anni fà ho fatto un contratto con la 3 di 30 mesi allora mi sembra 100 € di anticipo, 30 rate da 40 € con rimborso di 20...quindi 20 € al mese (più iva pago al mese) con , sempre al mese 400 minuti di chiamate, 100 sms al mese e 2 gb di traffico internet...calcolando che se era un contratto libero , lo ha la mia ragazza, fa di media al mese 300 minuti di chiamate, il resto non lo calcolo, a 10 centesimi al minuto sarebbero stati 30 € al mese...dopo 30 mesi avrei speso 900 € senza un telefono...in realtà ne spenderò 820 ma con un telefono...non male direi...:wink:
la foto mi fa ridere perchè chi ha fatto un contratto un anno fa, continua ad essere vincolato per altri x mesi, e in teoria prima di passare al 5 dovrebbe finire di pagare il 4...ma sulla convenienza nulla da dire.effettivamente se il pacchetto minuti-sms-traffico dati fa al proprio caso conviene eccome. io alla fine ho sbagliato...ho preso il 4 pagandolo cash ad un mese dalla presentazione del 4s, e ogni mese ricarico in pratica quei 20€ (o 30€) che avrei pagato se avessi fatto il contratto. comunque...su itunes di ios6 per ora neanche l'ombra...
io finisco a marzo prossimo anno...ma se esce con sempre i 400 minuti mi faccio un'altro contratto e a marzo faccio scadere quello vecchio...tanto per altri 30 € al mese non fallisco o me lo compro e amen...
se propongono un contratto che a te fa comodo e basta quando a minuti e tutto il resto, secondo me ti conviene andare avanti così...tanto quei 30 sono i soldi che piu o meno spenderesti in caso di ricaricabile o contratto senza telefono.ovvio che senza iphone avresti più traffico, ma se non ti serve...
io6 sarà disponibile dalle 19:00 di questa sera... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> come anche quando uscì il 5... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ci sarà il mondo collegato con i server apple per scaricarlo.... ci vorrà una vita... se vuoi un consiglio, aspetta 1-2 giorni... tanto non scappa e non finisce... ce n'è per tutti.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">