iPhone 4G Io il mio da 64 dovrei venderlo facilmente a 500 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Intanto provo a vendere il 3GS :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
prova a metterlo in vendita... magari qualcuno lo trovi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> considerando che nuovo costerà circa 150-200€ in più... sei sempre in tempo ad abbassare il prezzo... edit: giusto! dal 21 (o 28 in italia) ci sarà solo il 16 GB... quindi, motivo in più per prenderne una a 64gb allo stesso prezzo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (x chi vuole risparmiare rispetto al prezzo del 5)
se i prezzi rimangono invariati o leggermente ritoccati si al 99% (1% è la mancata vendita del mio) se il prezzo aumenta di un 100€.....devo valutare molto seriamente
iPhone 4G Sarebbe carina e interessante come cosa.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 4G Io probabilmente lo prendo...anche se è una delusione va più che bene per rimpiazzare il blackberry!
magari la mettiamo nell'altra discussione dove si parla dell'iphone 5.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">