infatti...io ne ho 20 e ne usero la metà della metà della metà della metà della metà... è uscito il nuovo mac mini... apple ha preso il via...ora aspetto il terminator...
Idem, dei 20 (5GB settimanali) mensili a disposizione, di solito arrivo a 2-300MB a settimana! Immagino il Macbook Pro, giusto?
magari... per ora ho questo da 15 pollici...mi farebbe voglia il 17 con il nuovo i5...ma la mia ragazza non si trova con mac, passavo questo a lei e con la scusa prendevo il 17...ma nisba...
il 17 pollici mi sembra ke non ha l'i5, ma l'i7!!!,mentre il 15 ha l'i5 nelle versione base e media, mentre in quella piu alta l'i7!!
scaricato e già installato...grazie...:wink: si hai ragione...:wink: il fatto è che le donne dalla tecnologia ne stanno alla larga...ma quando c'è da telefonare o da giocare o da sentire musica sai come sanno usare tutto benissimo......
è vero le ragazze di tecnologia, non capiscono molto, ma la mia fidanzata gli piace essere sempre aggiornata, ha un macbook e se qst benedetto iphone 4 non esce mi fa una testa come una mongolfiera!!!!
Onestamente non ne ho testato tutte le caratteristiche, ma in una settimana di iOS4 su 3GS non mi ha ancora stupito niente.
Hai la 4.0 sul 3Gs? Nessuna differenza sorprendente, va bene...ma esclusi gli effetti speciali? :wink: Qualche anticipazione?
Mi aspettavo di più ad essere sinceri. Batteria che dura un pò di meno a sensazione, ricezione mi sembra uguale a prima, velocità migliorata, il Multitasking funziona solo con alcune app. Aspettiamo l'uscita ufficiale e vediamo un pò, ma è un semplice affinamento in linea di massima (almeno per quanto ho visto fino ad ora).