Interessante sta cosa .... potrei cedere il mio che pago in 30 rate da 9 euro =270 guadagnarci 40 euro e continuare pagare il rimanente a rate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quasi quasi ci faccio un pensierino anche io al 5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 4G Visto che non avevo niente da fare sono 2/3 giorni che smanetto con l'iPhone su cydia e devo dire che ci sono veramente delle chicche per modificare l'aspetto della lockscreen e di tutti i particolari della schermata.. Molto utile anche la 5a riga della tastiera... Inviato via telegrafo
o siamo pazzi o da voi speculano,da noi in Croazia un 4s nuovo costa al min 500 euro e max neanche 600,1 euro = 7,4 kune http://www.njuskalo.hr/index.php?ctl=ad_browser&category_id=12778&f_county_id=1154&f_price_limit_from=&f_price_limit_to=
vieni pure,io ho venduto un 4s nuovo pochi mesi fa a 430 euro,il ragazzo che l'ha comprato ha poi pagato altri 70 euro per sbloccarlo ufficialmente dal mio gestore telefonico,in tot ha speso 500 euro,gli ho dato il tel in scatola con garanzia e tutto il resto
155euro se è perfetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> preferisco riutilizzarlo come spessore per le gambe del tavolino del salotto