Vai in oriente un mesetto, nutriti di sampan, noodles, kylang e tutte quelle belle cosine li, e lo scoprirai..
Mc Donald? Roba da dilettanti.. Calcola che in molti paesi dell'estremo oriente il cibo (tutto il cibo...) ha essenzialmente 3 gradazioni di piccante: 1- Piccante 2- troppo piccante 3- immangiabilmente piccante Fai tu..
Beato te... Io quando preparo la valigia con destinazione oriente, 3 sono le cose che non dimentico mai: la moka, una confezione gigante di lavazza e un tubo formato famiglia di preparazione H..
Ti capisco.... da noi in famiglia ci e' sempre piaciuto mangiare piccante....chiaramente poi chi più chi meno.... Pensa che io ogni tanto mangio l'insalata con il peperoncino PS per ora basta con OT
Comunque la scena più bella oggi pomeriggio. Si presenta in ufficio un mio avvocato, col quale ho molta confidenza e mi dice che anche lui si è dovuto dotare della "tavoletta", Samsung perchè ha pure il telefono della stessa marca. Gli chiedo di farmelo vedere, lo apre, lo sblocca e lo gira verso di me. Bello. Dopo un po' si è normalmente spento, volevo riaccenderlo per vedere meglio e lui mi fa: "aspetta che metto il codice". Lo guardo, guardo lo schermo e gli dico: "lascia, faccio io" e glielo sblocco. La faccia che ha fatto! Abbiamo riso per mezz'ora! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma guarda che a me il galaxy non dispiacerebbe, anzi il g3 mi piace davvero molto più dell'iphone. ed è leggero, versatile, schermo fantastico. non so la versione installata, è stato aggiornato comunque da poco
che sia in usa poco importa...la sentenza sembra quella...poi a me importa ancora meno.... vengo da anni di BB e ho l'ip da pochi mesi, non pensare che sia un malato i samsung "bloccati" sarebbero 8/9....molti s, tra cui non compare l's3... credo sia una questione di forma...credo
comunque, scusate l'ot, ma l'S3 si trova, nuovo, a molto meno dell'ip4s: http://www.groupon.it/deals/deal-nazionale/galaxy-s3/9784292?nlp=&CID=IT_CRM_1_0_0_242&a=1669 per forza che poi viene gola!
azz....è sceso già molto e questo prima dell'uscita del 5! Chi volesse prenderlo aspetterei l'uscita del IP5....sono convinto che si risparmia ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 4G Già ma dopo l'uscita del ip5 , chi li vuole più il Galaxy ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"
a me fa pensare come invece l'ip4s viene venduto ancora alla stessa cifra dell'uscita.....l's3 invece già cala
iPhone 4G È sempre così ... Apple mantiene i prezzi praticamente invariati fino alla fine e sconta i vecchi fine serie solo quando esce il nuovo modello. I Samsung, Nokia ecc. iniziano a calare dopo qualche mese dall'uscita. "Tapatalk"
iPhone 4G Usanza insopportabile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> la rivendibilità dell'iPhone è fantastica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato via telegrafo
oddio, fino ad un certo punto. a quanto riuscirei a vendere il mio iphone4 oggi? preso 1 anno fa a 770euro incluso apple care protection, ha ancora 1 anno di apple care.