stavo facendo due conti.... calcolando che il 5 (solitamente è così) costerà quanto il 4s all'uscita, considerando le scontistiche comprando tramite contratto aziendale, considerando il possibile guadagno e le agevolazioni fiscali..... penso che potrei valutare di passare al 5
Ma che conti e conti....il 5 va preso a prescindere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non sono uno che deve averlo per forza...considerando poi che il mio 4s ha si e no 6mesi di vita.... ma se non sbaglio i conti mi costa più o meno 0€...allora perchè no?? dovrebbe essere largo quasi uguale e solo più lungo di poco...più fine e più leggero... il sistema operativo tanto lo metterei anche sul 4s, quindi è solo una questione di sarà sfigato o sarà tutto ok??? questo è l'unico timore.... vedremo quando uscirà
IMHO sarà molto simile al 4s come forma, non sarà un passaggio come dal 3g al 4s.... per la batteria speriamo, fortuna che sarà presentato il 12-09, le prime vendite il 21-09...in italia sicuramente a ottobre, in vodafone ancora dopo...quindi ci saranno parecchie recensioni prima dell'arrivo
iPhone 4G Io chiedo solo una cosa, batteria decente... Altrimenti passeró a galaxy... Inviato via telegrafo
Come al solito il nuovo iPhone sarà dannatamente costo e dannatamente bello. E sarà dannatamente mio.
io il mio 4s lo carico una volta al giorno mio padre il suo galaxy 3 nuovo di pacca lo carica 2 volte al giorno fai te.. stesse cose..
Proprio perchè è nuovo lo deve caricare spesso, con un uso "normale" la batteria ci mette circa 2 mesi prima di arrivare a regime, quindi migliorerà, non di moltissimo, ma migliorerà.. Questi sono i roumors sulle dimensioni, ma prendili con le molle, potrebbero essere completamente sballati: http://apple.hdblog.it/2012/08/10/le-misure-delliphone-5-a-confronto-con-iphone-4s-e-smartphone-android/