Quello sulla Lincoln Road? Comunque è un'anomalia "la vostra" ovvero che consuma così poco la batteria... Il mio staccato dalla carica alle 8 e 30, ora sta al 94%. Due chiamate, una di 5 minuti ed un'altra di 1 minuto. Un pò di whatsapp e un messaggio. Sicuramente disabilitando tutte le notifiche si risparmierebbe molto.. ma 4 giorni e stare ancora al 40%, mai sentito!! Quanta memoria avete libera?
Mio cognato aveva predo l'ipad 2 in America e ha sempre funzionato senza problemi. Un'altra persona che conosco invece ha preso l'iPhone 3GS in Cina e gli hanno detto che l'unico problema sono gli aggiornamenti e quindi di non farli ...... "Tapatalk"
Sicuramente l'ipad 2 è sim free che non lo era il 3GS preso in cina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A dicembre un mio compagno di squadra è andato in America e ha preso 2 Iphone e un Ipad senza problemi tutti funzionanti premetto che li ha presi all'apple store non so se questo cambia qulcosa
comunque siamo alle 14:25 e ho ancora il 25% /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> stamattina però zero telefonate, in compenso parecchi messaggi
come garanzia penso di si l'unico problema è che per prenderli all'apple store li devi prenotare da internet la sera prima e se non sbaglio è una guerra
come detto all'apple store di miami ne avevano quanti ne volevi, ma mi hanno avvertito che la garanzia non valeva fuori dagli usa, per quelli comprati in usa.
il ragazzo di cui parlavo prima ha dovuto prenotarli dalle 00:01 e mi ha detto che dopo pochi minuti erano quasi tutti finiti mentre credo che per la garanzia sia come tutte le cose comprate in un apple store ovvero valgono in ogni caso
va beh che ti devo dire, io all'apple store in usa ci ero entrato per comprarne due al prezzo con cui in italia se ne compra(va) uno, secondo te perché non ho proceduto? ed erano disponibili, si parla di maggio 2011.
non so quanta convenienza ci sia in quello che ho fatto, ma ho preferito prenderlo qui con la sicurezza della garanzia..(ho fatto pure l'apple protection)
quando salta fuori il 5 me lo faccio comprare uno da un'amico che vive a Miami specificando di chiedere all'Apple Store che sia libero e non bloccato su qualche rete loro
quanto? xkè io tra settembre e ottobre dovrei andare a londra qualche giorno, se conviene, rimando la partenza fino all'uscita del 5... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">