ci sto alla grande caro e con l'occasione per venirlo a prendere vieni a Spoleto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non vorrei rischiare di andare o.t., ma se dovessi cambiarlo mi piacerebbe molto provare il nuovo galaxy s3, almeno è leggero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> di una cosa son soddisfatto su ip4: batteria. mi dura dai 2 ai 3 giorni con tutto sempre acceso (wi fi, 3g) vedo che il galaxy di mia moglie a volte fatica a finire la giornata
cioè tu sei contento della batteria?!??!!?!?!?!?!? ma se io ho più cavi qui e la che tempo di usarlo...
Mi spiace dirlo... Ma anche io mi sto ricredendo molto su android!... L'apple boh... Ma sta un po' deludendo! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Io non mi lamento della batteria... Se trattata con riguardo (cicli di carica-scarica il più vicino all'ottimale e comunque uno di carica scarica completo al mese, ancora meglio se ogni due settimane) dura... Io lo carico ogni due giorni... e arrivo a vederlo morire quando arrivo a casa la sera del secondo, quindi posso sempre collegarlo per tenerlo in vita solo fino alle 23, poi è morto. Lo carico tutta la notte e via ancora per due giorni. Poi capitano quelle volte dove lo carico ogni giorno perché sotto uso intensivo, ma in vero non spesso.
Sempre in mano Comunque lo uso senza WiFi, non so se cambia qualcosa... e quando sono fuori che non posso caricarlo (m'è capitato giovedì a mezzanotte) giù luminosità al minimo, 3g spento, e consuma come un nokia del 99 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Miracolo .... per me resterà un mistero come fare ad arrivare al giorno successivo ........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto. io arrivo giusto giusto a fine serata, male che vada arrivo alla mattina successiva. considerato il fatto che faccio almeno 1 ora di telefonate al giorno... direi che ci sta.
sul telefono non ho niente di "spento", ovvero ricezione 3g attiva, ricerca automatica rete wifi attiva. farò una decina di telefonate al giorno (ieri sera ho fatto una telefonata di 27 minuti, giusto per fare un esempio, e ricade nel 30% di batteria consumata dall'ultima ricarica), uso spesso in 3g per internet, mappe ecc. il telefono ha 1 anno e 2 mesi
spesso arrivo a 3. mia moglie usa il suo allo stesso modo di come uso il mio e a volte non riesce a finire la giornata (ha pure comprato il caricabatteria da auto, io non ne sento la necessità..)
guardate, l'ho ricaricato domenica notte, oggi è martedì ore 12:22 e ho ancora il 68%, sono sicuro di arrivare a domani sera! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">