madonna, mi stanno facendo le pippe TUTTI QUANTI con sta cosa... nella vita reale, su facebook, sul forum IO VADO IN PALESTRA, QUEL GAIO HA LA PANZA E LE TETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE cmq, felice che tu abbia risolto il problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Matteo, te lo stiamo dicendo in 3... ti vuoi convincere?
si scherza!! cmq risolto, me le ha solo incasinate e spalmate su 4 schermate ma vabbeh...le risistemo
in poco più di un anno di utilizzo, posso dire che una delle cose più fastidiose dell'iphone4 è il peso. non il peso di per sè, quello non dà fastidio, non è fastidioso da tenere in tasca per capirsi. ma in telefonate che durano venti minuti-mezz'ora, a tenerlo all'orecchio con la mano si sente la sua pesantezza (non uso auricolare)
Fate telefonate più brevi che vi si arrostisce il cervello !!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sto parlando con i vari arch ing o clienti e cosa faccio gli dico:" no scusa devo metterti giù perchè devo fare telefonate più brevi" mi mandano a stendere al volo..
... vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> auricolari .... a volte aiutano
mi impicciano gli auricolari.. sono ancora incartati nuovi di pacca.. in macchina vado di bt ma fuori per forza in mano..
Avete mai notato quanto le dimensioni di iPhone e Magic Mouse siano simili? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi guardate che mi è successo :'( Sapete dove mi posso rivolgere per sistemarlo? Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD