non c'è un secondo me. Non sono rumors ma notizie ufficiali rilasciate dalla stessa apple sui suoi store on line...:wink:
Ecco questo non lo so, sullo store c'è scritto che acquistandolo li a prezzo pieno, senza contratti, è sim free. Per quello che si sa al momento, solo quelli americani sono sim lock con contratto obbligatorio
Chi mi spiega una cosa del 3gs a riguardo della mancanza del multitask? Se si sta usando qualche applicazione e si riceve una telefonata... che succede? Viene proposta l'accettazione/rifiuto?
Si, ti appare la schermata per rispondere. Quando hai finito la chiamata o rifiuti torni all'applicazione che stavi eseguendo.
il multitasking verrà implementato anche sul 3GS con il nuovo fw iOS4.0 Quello che dici tu non è un problema, quando arriva la chiamata il programma che stai usando viene momentaneamente chiuso
- iPhone 4 16Gb 629€ - iPhone 4 32Gb 739€ Ma questi non hanno proprio nessun pudore Mi tengo il 3G jailbreakato finchè non esplode, e quando esplode mi prendo un Nokia così finalmente la faccio finita con Apple & iTunes
649 euro per il 16 gb mi van bene, ma il piano tariffario che me lo faccian pagare poco almeno eccheca
Visti questi prezzi IMHO è da folli prenderlo a prezzo intero Oh, se ne avete così tanti da spendere in cellulari, io non faccio complimenti eh
Intendo prezzo intero l'iPhone, non parlavo di abbonamenti :wink: E comunque sia ora come ora io attiverei un piano TOP400 della H3G
http://www.sostariffe.it/tariffe-cellulari/313/h3g_top-400/ Considera che ora sul 3GS non c'è costo iniziale solo la tariffa mensile di 29€
Non ci siamo capiti... comprare l'iPhone a prezzo pieno e poi attivare una promozione solo per internet su ricaricabile
Ma 2 GB al mese si fanno subito ? Io più o meno pensavo che in un giorno si potesse arrivare a 40-50 MB, e quindi in un mese al max a 1,6-1,8 GB. E' giusto ?
Sì ma così è supercostoso Scusa, non è più conveniente prenderlo a prezzo umano (tipo 299€) con l'ìabbonamento vicino ? Dov'è l'inghippo ...
Sta a te scegliere in base al tuo uso. Se navighi solo con l'iPhone è meglio prenderlo con un contratto serio :wink: il discorso poi non si allontano molto dalle Bmw le compri e poi devi mantenerle