Ragazzi mi consigliate qualche tema da scaricare da cydia? Qualcosa di abbastanza radicale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> E magari anche il programma con cui installarlo..perché per adesso non ho più ne winterboard ne springtomize :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato via telegrafo
Arrivato il 4S /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Nuovo" (inviato da Apple, quindi rigenerato) con pellicole, nativo negozio Apple, con tutti gli accessori intonsi, e in garanzia residua finto al 10/2013.
Lascia perdere il touch...se arrivi da iphone. Il 9790 è una macchina da guerra...essenziale e indistruttibile il 9900 se vuoi un passaggio graduale da ip a bb, avendo lo schermo touch
però mi intrigava lo schermo touch e poi ho visto che non costa nemmeno moltissimo sulla baia mentre gli altri due costano qualcosa in più
non costa moltissimo perchè tutti dopo 5 minuti sclerano... ripeto, se vieni da nokia ok...ma se vieni da IP ti trovi un toch dietro anni luce
Stamattina per curiosità mi sono fatto imprestare il BB curve di uno dei dipendenti di mio padre per vedere come andava, beh mi faccio passare la voglia di "cambiare" per un po' e mi tengo stretto il mio 4s... Inviato via telegrafo
Cosa avevo detto io? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> (come si usano gli smiles con tapatalk?) Inviato dal mio iPhone 4 usando Tapatalk
Aspetto di vedere cosa combinano con il 5 poi deciderò :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato via telegrafo
Boh alle fine Htc o Samsung de entrambi hanno android cambia niente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> tanto esteticamente sono entrambi millenni dietro Apple :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato via telegrafo
Bravo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq settimana prossima dovrei chiudere dei nuovi contratti aziendali, se c'è dentro qualche BB ti avverto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato via telegrafo
Dovrei ( in teoria) fare 2 contratti nuovi quindi mi manderanno 2 dispositivi, appena mi danno la lista vedo cosa c'è di disponibile e ti dico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato via telegrafo