No, anzi, direi prezzo onesto. D'altronde ti spennano abbastanza per acquistarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ne so poi molto in realtà, visto che è bluemarine che me l'ha portato all'Apple Store di Torino. Credo che l'abbia portato e abbia mostrato la fattura dove è intestato a me, in modo che non credano che sia rubato, abbia esposto il problema e gliel'abbiano sostitutito sul posto previo pagamento.
Ip ne ho una della switchEasy. 1mm di spessore, rimane lo stesso IP e lo protegge molto bene Inviato dalla cabina telefonica
ragazzi domanda: anche dalla foto che ho in firma, si evince che l'iphone quando scatta cattura troppa luce. quello della mia ragazza ha lo stesso e identico problema. diciamo che li maltrattiamo abbastanza, quindi la causa potrebbe essere la rottura di qualcosa... ma anche voi avete lo stesso problema??
so solo che rispetto al samsung galaxy s di mia moglie, l'iphone 4 fa proprio foto di m.erda. ecco una foto fatta ieri
quando c'è tanta luce e devi fare una foto con l'iphone, disabilita l'HDR e attiva il flash... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vedrai che sarà meno luminosa... ovviamente devi rimanere immobile altrimenti viene sfocata.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mha basta cambiare il punto di focalità...il famoso quadrattino l'hdr si bisogna stare fermi...ma il flash si metterebbe, di giorno, solo per il contro luce...:wink:
esattamente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se con il flash dell'iphone, forse è meglio non fare foto controluce... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non lo nego, dico solo che dopo aver visto le foto fatte dal galaxy S, considero le foto fatte con iphone non più di discrete
io l'unico telefono che mi ha impressionato come fotocamera è il nokia n97 con l'ottica carl ziess.. uno spettacolo..