no i rigenerati te li danno in sostituzione quando porti indietro il tuo che non funzia o ha qualche difetto..
Ma qual è il problema di un rigenerato? E' in garanzia per oltre un anno... comunque, lo prendo da un privato...
la apple vende solo imac, ipod e ipad come rigenerati... gli iphone no... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no! i rigenerati sono in garanzia 3 mesi... non 1 anno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> questo quando ti cambiano il tuo con un rigenerato... se lo compri direttamente non so come funziona la garanzia...
piccolo OT volevo prendere un Ipod nano alla mia ragazza...vado in negozio, 6 colori, prezzo 159,00€.... dico ok, ci penso.... vado sul sito apple store....7 colori ( in più il ROSSO che le piace molto), possibilità di incisione GRATIS, spese spedizione GRATIS... dico ok lo compro... ore 13.00 - pagato ore 18.00 - spedito...... dicono che domani arrivi.... se è così, complimentissimi ad Apple
Di solito l'apple store è molto veloce nella consegna sopratutto con gli ipod...quando presi il mio touch e quello per la mia ragazza in due giorni mi arrivarono
si è veloce solo per gli ipod...tra l'acquisto e l'arrivo a casa ci sono in media 2/3 giorni se prendi un mac ti ci vogliono quasi 2 settimane...un'iphone idem
non saprei Michele...in ogni caso se prendi un mac on line all'inizio ti scrivono 3 giorni...quando arrivi in fondo per pagare ti scrivono minimo 2 settimane ho appena provato con un mac pro 15"...dicono che la consegna avverrà il 5 luglio...incredddibile...
Mi sa che il mio ha qualche problema....oltre che a non durare più niente la batteria scalda da far paura