Mi potete dire come mai whatsup non mi funziona+? Ieri funzionava perfettamente,me l'ha scaricata un'amico che ce l'aveve gia col suo ID
Ma con tutte le email? Cioè gmail, libero ecc? Non vorrei che fosse questo il problema.... Perdona amico mio ma io whatsup l'ho usato poco o nulla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
per qualche volta quando installo qualcosa su un iphone jb mi scarica le app ma poi quando le faccio partire non funzionano??
app da installous 4 go provato a scaricare diverse app ma non le apre..installate correttamente ma quando poi clicco sopra parte una specie di flash e poi ritorna alla home
perchè non sono aggiornate e non compatibili con il tuo ios e quindi crashano.. ps se vi interessa è uscito installous 5 per ios 5.0 e seguenti..
Ma non era mica vietato parlarne apertamente?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)
lui mi ha chiesto perchè non partono e io ho risposto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho letto, ma li parlano di 1-2 gb, la mia categoria altro è 8,5 gb, ci dev'essere per forza qualcosa che non va. non so che fare...
x chi fosse interessato, qui le novità riguardanti installous 5: http://hackyouriphone.org/index.php?option=com_content&view=article&id=1982:installous-5-finalmente-disponibile-il-nuovo-aggiornamento-con-pieno-supporto-a-notifiche-di-ios-5-e-file-torrent-&catid=8:update&Itemid=10