idem! ho ancora nel cassetto, e funzionanti, star tac, un sony ericcson t18e (questo della foto, ma blu scuro metallizzato) un nokia banana e un V3688 nero SONO UN NOSTALGICONE!
Io ho venduto tutto, anche perchè finora i cellulari non mi sono mai durati tanto da avere una grande svalutazione! Poi gran parte li ho presi usati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ricordo ancora il mio primo cellullare l'ericsson gf788 nero fighissimo che pagai 1.200.000 lire, una pazzia!!
Da quanto ho visto gli iPhone sono quelli che tengono meglio il prezzo da usati. Pensate che un Nexus One d'importazione lo trovate gia' sui 400 e quelli Vodafone italia sui 450...
Per forza, il prezzo di vendita da nuovo non viene mai modificato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
C'è già la pellicola Invisible Shield per il 4G. Credo proprio che ordinerò un paio di Full Body Maximum Coverage /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.zagg.com/invisibleshield/apple-iphone-4-cases-screen-protectors-covers-skins-shields.php
ho chiamato apple store di bologna,prenotazioni non sono possibili in quanto non si sa l uscita del telefono e nemmeno il prezzo.quindi ha suggerito di controllare sempre il sito dell apple italiano..........
e che vuoi avere un palmare??? Basta anche solo la cover in gomma/silicone che si applica alla cornice in modo che se cade, non si fa nulla da nessuna parte..... Poi io lo prenderei bianco di sicuro e poi la cover in silicone nera solo alla cornice.... che spettacolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
avuti gli ultimi 2 il primo no...non mi è mai piaciuto l'ericsonn il banana nokia, preso dal nervoso, l'ho spaccato a metà...
appena esce un video son proprio curioso,soprattutto di capire il funzionamento...:wink: PS : FORZA AZZURRI!!!
Quale può essere la quotazione onesta per un 3gs da 16gb(il più piccolo) usato? Vedo su siti di annunci che alcuni li vendono ancora nuovi a circa 350€ Ha senso un iphone senza un piano dati?
Guarda su youtube, è pieno di video, di pubblicità ma anche di prove amatoriali. :wink: Ti consiglio di non fidarti troppo dei video "ufficiali" di Zagg visto che i loro prodotti funzionano bene ma non al limite dell'impossibile come in alcuni video. :wink:
Il mio 3G da 16GB, schermo perfetto, posteriore con i soliti micrograffi "da tasca" a quanto lo potrei vendere?
Secondo me, assolutamente no... a meno che non abiti nel 2020 dove il wifi è gratis e ovunque... ovviamente con un caricabatterie sempre dietro...
Allora base d'asta 250 €.... che per me già sono ottimi io android già ce l'ho su iPhone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> aspetto l'aggiornamento alla 2.2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">