eh no...alla garanzia ci tengo troppo..sopratuttto conoscendo i problemi di quel motore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi per l'uso che ne faccio mi va più che bene...per correre uso altro..
Qual'e la miglior applicazione per leggere/ modificare file Office? Magari potendoli caricare direttamente da iTunes con si fa con altre applicazioni..
Gia risposto qualche post fa: DOCtogo... Il link lo trovi poco sopra.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Editato.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non pensavo potesse dare cosi fastidio.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In che senso? È compatibile con un sacco di altre app, tra le quali dropbox.. Oppure anche da iTunes.. Oppure quando ricevi una mail apri gli allegati da DOCtogo..
Basta che si possano mettere da iTunes :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> apposto allora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dopo la cerco nei posti giusti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho ripristianto il backup ma le foto non sono tornate /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Strano... Le foto le avevi caricate da itunes oppure sono quelle fatte da te? Il backup lo fai su icloud o su pc?
quella 20ina che le carica da itunes le mette ma mi manca tutto il rullino oltre 500 tra foto e video.. backup da pc fatto mezzora prima di fare il jail..
5.1.1 devo dire che la batteria dura decisamente di più. Staccato dall'ultima carica veloce con 89% di autonomia, era il lontanissimo 30.05 alle ore 6:25 circa. Usato relativamente poco rispetto agli standard ma a parità di utilizzo (3 ore abbondanti quasi quattro-incluso ora-) di internet, una decina di mms, 10 chiamate circa, due sveglie infinite, e qualche ora in assenza di copertura. Adesso sto al 29%. Sono le 02:21 del 1.06.12
figurati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> questa è gratis: http://itunes.apple.com/it/app/office2-plus/id353971085?mt=8 xò non la conosco, provala... magari x quel che ti sevre va benissimo! e non spendi 1 centesimo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
questa cosa è davvero strana!!! se fai il backup da itunes sul pc ti backuappa tutto, anche le foto... quanto è grosso il file di backup? (con 500 foto supera 1 GB)