infatti è quello che stavo pensando di provare a fare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> visto che l'hai già fatto e funziona, vado sul sicuro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie!
come no??? cancellala e rimettila... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> aggiungi anche questa repo: http://repo.biteyourapple.net/ anche qui c'è... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
avevo la vecchia repo! adesso aggiornata e va tutto perfetto! grazie l'altra ce l'avevo già ma l'hanno messo su da poco xk stamattina non c'era!
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Chiedo quì perchè chissà dov'è finito il 3D de 3Gs.... Mio figlio ha appena fatto l'aggiornamento al 5.1.1 appunto con un 3Gs. Prima ovviamente ha fatto il backup del cell con iTunes e dopo ha fatto il restore. Risultato: ha tutte le apps, tutta la musica e video, tutti messaggi sms con relativi numeri ma è sparita la rubrica, cioè gli mancano almeno 100 contatti, ed i messaggi mostrano solo i numeri del mittente senza che ad essi sia associato un nome. E' andato a vedere nella rubrica del suo MacBook ma non c'è assolutamente NULLA. Ha provato a fare un restore con un backup di qualche giorno fa ma niente . Cosa può essere successo ? Grazie.
io l'ho scaricato completamente sul pc e installato nell'iphone e la batteria mi dura di+(il mio iphone 4s ha 2 mesi)
No solo con iTunes... Adesso sta trafficando con un'app che permetterebbe di andare a scandagliare dentro i backup, perchè lì si trovano...
Immagino che non abbia mai usato iCloud... Appena recupera i contatti, sincronizzarli subito con icloud!! Cmq, prima dell'aggiornamento che versione aveva? Prova a fare il restore del suo backup su un altro iPhone e vedi se recuperi i contatti.. Una vola recuperati, usa l'app che fa il backup dei contatti e te li spedisce via mail.. Cosi li recupera dal suo iPhone aprendo la mail direttamente dall'iphone..
Io sto impazzendo con biteSms!!! Non funziona l'anteprima quando è lockato... Ho eliminato quasi tutti i tweak... Domani tolgo il jb e poi lo rimetto.. Vediamo se cosi cambia qualcosa... Ho un nervoso!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma hai scaricato quello da hackyouiphone?? A me all'inizio mi dava dei problemi con quello poi ne ho preso un altro da non mi ricordo e ora funziona.. Ma sei entrato nelle impostazione da bitesms e vedere cosa hai fatto??
si ho scaricato quella... ho provato a scaricare anche tutte le altre e nulla, continua a non andare... è sempre andato, da domenica BOOM, non va più... tu da che repo l'hai scaricato?
guarda nelle impostazione di bitesms cosa hai fatto secondo me ti manca una spunta.. cmq io ho quello di biteyourapple..
niente... continua a non funzionare... mi sa che andando avanti così, in pausa pranzo devo andare a prendermi un altro telefono xkè sarò rimasto senza................................................
si le ho controllate, le ho ripristinate e ricontrollate... ma niente... non funziona... provo a togliere il jb e rimetterlo... vediamo se così facendo cambia qualcosa.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ce l'avevo la 5.1.1, ma quella B206... adesso, ripristinando, mi ha fatto mettere la 5.1.1 ma B208... cmq ho rifatto il jb, lasciandolo come nuovo dispositivo, e adesso sembra funzionare... (ho scaricato quella di BYA) adesso sto ripristinando da backup, vediamo se mi ridà ancora problemi o no... installo 1 tweak alla volta e faccio il test man mano... magari così riesco a trovare (sempre se è questo il problema) qual è il tweak che faceva conflitto...