Cmq con l'aggiornamento la batteria sembra peggiorata anche a me.. Mi sa che lo mando in assistenza..
Confermo col 5.1.1 la batteria dura meno. Volevo seguire la procedura segnalata ma sinceramente mi scoccia ripristinare tutto, rimettere le password per wifi ecc. Ecc "Tapatalk"
Mi pare Joh335 avesse linkato una pagina con la procedura da eseguire. In pratica resetti tutto e devi rimettere le impostazioni come fatto la prima volta con iTunes.... Due oo !!!! "Tapatalk"
Dicono che ad aver problemi siano quelli che hanno fatto l'aggiornamento parziale via telefono. Chi ha scaricato tutto il pacchetto completo e installato tutto l'ios non dovrebbe aver problemi "Tapatalk"
Anch'io mi son detto: aspetto il prossimo aggiornamento, lo scarico tutto completo e installo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chissà quando uscirà il 5.2.0 "Tapatalk"
Tanto se la batteria non dura non lo risolvono con una magia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Già ... ottimizzare la gestione del software non risolverà mai un problema del genere, magari aiuta ma miracoli non ne fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"
Esatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Speriamo nel 5 altrimenti dovrò cambiare...
Beh prima di cambiarlo mi sa che uscirà anche il 6 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questo ce l'ho nel contratto a rate fino a metà del 2014 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"
Eh io non prendo mai telefoni a rate proprio per poterli cambiare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq sotto questo punto di vista è meglio il 4 che il 4s..almeno la batteria era decente.z
l'unica cosa che non mi funziona più è l'apertura in anteprima degli sms con biteSMS, quando ho il cell lockato... sto cercando di capire il motivo....
Anche a me ieri lo faceva ho disinstallato bitesms ho sistemato l'app messaggi l'ho usata per 5-6 sms poi rinstallato bite ed ora è perfetto..