Avevo sentito dire che è poco sicura what's app....i messaggi finiscono in un database pronti per essere letti!
Gesellschaft mit beschränkter Haftung /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( società con responsabilità limitata)
devi comprare una carta prepagata di apple, inserisci il codice in itunes e puoi usare il credito della tessera...ci sono da 10 fino a 100 euro credo..
In alcuni periodi l'hanno messa gratis. Mia moglie infatti l'ha caricata gratuitamente. E pensare che per Android mo' pare sia sempre stata in regalo. .... "Tapatalk"
io l'ho scaricata nel periodo gratuito, cmq su apple è a pagamento perché così non entra in conflitto con imessage, almeno così dicono..
Magari il Mese prossimo la rimettono gratis.... Un altro modo è farsela regalare da un altro utente .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"
Apri app store, selezioni l'App e in fondo dopo le recensioni trovi il tasto "regala quest'app" , selezioni, fai l'accesso per comprare ... Poi non so dirti come funzioni perché non sono mai andato oltre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"