socio pkg ovviamente non l'ho mai comprato e ovviamente quello crakkato è la vecchia versione che non è compatibile ora mi ci metto sempre che mi ricordo cosa avevo prima.. io ero andato spavaldo con pkg e non mi sono segnato cosa avevo messo..
barrel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.iphoneitalia.com/barrel-si-aggiorna-e-diventa-compatibile-con-ios-5-cydia-295610.html
fatto il JB e installato varie cosine ora se qualcuno ha qualcosa da proporre faccia pure valuto tutto
ora che arrivi cerchi e mi dai una risposta passano degli anni!!!! dopo che l'ho chiesto mi è venuto in mente..
sono curiosissimo di vedere la tua faccia quando aggiornerai (x volontà, x errore o x forza) alla versione nuova non JB e dovrai fare il downgrade......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se fossi stato collegato quando hai postato la domanda, non sarebbero passati 30 secondi x la risposta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non c'è bisogno di cercare... le cose basilari si ricordano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non succederà mai.. se lo devo aggiornare è perchè lo vendo.. da me si dice: scemo se, ma fina a mesdè!!!
hai guardato i due link che ti ho postato prima? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si, ma se devi ripristinarlo e c'è un nuovo FW che non ha il JB, non puoi fari il downgrade... ovvio, il salvataggio degli shsh non è d'obbligo, è un suggerimento... o meglio, è un consiglio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">