Esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Infatti ho intenzione di vendere il mio 3G in buono stato, solo qualche graffio nella parte posteriore, ma lo schermo è perfetto dato che ho sempre avuto una pellicola e prendermi il 4 con abbonamento.... almeno a spendere che ne so un "20 € al mese" è più comodo che spenderne 600 in una volta sola
Venderò anche io il mio 3G 8G nero tenuto maniacalmente (sempre con pellicola e hard cover case) e con Apple Care valida fino a settembre 2011 (mi pare...devo solo verificare)....sto solo cercando di capire il giusto prezzo. Nel mentre, ritiro a mia moglie il suo 3GS white 16gb, e attendo il 4G.
ok resto in attesa...:wink: quello di Padova,ho scoperto, che c'è l'hanno... http://www.abc.it/iphone32.html Verona invece nulla... io ho ancora l'8g ammericcano...devo portarlo a sistremargli il vetro ma sicuramente lo tengo...come terrò pure questo...
Il mio ha una collezione di graffi non indifferente Appena prendo il 4G, mi sa che me lo porto nel pluriball /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si sa quando esce l'iOS4?
21 Giugno ufficialmente. Già da sett scorsa però è fattibile scaricare iTunes 9.2 per chi ha Mac, chiaramente unofficial come versione, e poi via con il firmware 4 (unofficial anche quello, ma Golden master)
Secondo me 150 € riusciresti a venderlo..... già io che è in condizioni buone e schermo perfetto 200-220 € ma è il 3G da 16 GB
Stranamente, il mio è ancora perfetto (sgraaaaaaat sgraaaaat /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)... una volta mi è caduto per terra a "faccia" all'ingiù, ma si è solamente rigata la cornice... mentre il retro è bello che rigato (nelle parti specchiate)... avevo intenzione di di cambiare retro e cornice, è possibile farlo? Chi lo fa?
è semplice..... Basta togliere la scheda e togliere le viti che ci sono sulla base dove sta il dock /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> occhio ai bottoni del volume, dello stand by e allo switch suoneria/vibrazione
Bellissimo! Allora lo distruggo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quanto costa il ricambio e dove lo posso trovare?
Nooooo occhio!! ho provato anch'io e lo impallato per un giorno perchè si era staccata una linguetta che non avevo fatto caso che ci fosse e non si accendeva più poi con pazienza (poca) lo aperto in 2 riattaccata quella linguetta e poi via... occhio però ad aprirlo!
tanto se li vendi a quanto li puoi vendere?? per quei soldi me lo tengo cosi come ho fatto con altri... ultimamente mi è venuto tra le mani lo star tac......