la batteria col sw 5.1.1 mi dura molto di+,poi la batteria non si scalda assolutamente caricandolo tramite usb
Il mio dura di meno .... Inoltre ho l'impressione che navigando si scaldi più rapidamente di prima..... Penso che un giorno di questi proverò la procedura di ripristino totale suggerita l'altro ieri sul link postato da Joh. "Tapatalk"
fatto l'aggiornamento proprio ieri, via wi-fi, ci avrà messo 15minuti! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> per ora tutto bene, a parte che stamattina ha fatto lo stesso problema, ovvero chiamata in arrivo, impossibile rispondere..
io ho scaricato il sw sul pc e poi istallato nel 4s,e' stata lunga a sricarlo... qualcuno ha fatto caso ai minori disturbi audio o inesistenti sulle autoradio quando suona l'iphone a confronto degli altri cell?
no, è un modo x sbloccare lo schermo: http://www.ijailbroken.com/fold-to-unlock-ios-lockscreen-is-now-viable-with-unfold-cydia-tweak/ carino!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'ho visto ieri non lo trovavo perchè si chiama unfold su cydia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
installato stamattina, molto carino x cambiare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Miseria ladra oggi mi si è spento alle 17 con il solito effetto tipo schermo del gameboycolor quando si spegneva e non riparte!!! Porca miseriacciacciaccia mi sparano 200€ per sistemarlo dannati... Come faccio a farlo ripartire!
Nessun segno di vita! Ma la cosa più strana è che non mi aveva dato problemi per due intere settimane, poi nell'ultima l'ha già fatto due volte... anche se di solito riparte con home+power per 10 secondi e poi si rilascia power e appare la mela... Ora l'ho collegato al mac e itunes l'ha miracolosamente riconosciuto come dispositivo in recupero... ora lo sta ripristinando...